Nuovo mouse

fabiosk

Nuovo Utente
72
7
Buonasera a tutti,

attualmente ho un Logitech MX 620 cordless Laser (foto nel link) che inizia a perdere colpi con il tasto sinistro, ogni tanto clicca ogni tanto no... a volte funziona senza problemi altre diventa rognoso, ho provato ad aprirlo e pulirlo ma niente, non è più "affidabile".

Ho misurato la mano ed è 20x10cm e la forma del mouse era comoda anche se mi risultava leggermente pesante, ma niente di particolare. Cercherei qualcosa di similare, sul pollice i tasti AVANTI-DIETRO sarebbero graditi ma ho visto che li hanno quasi tutti praticamente, mentre a livello di gioco non ho alcuna necessità, mi adatto.

Che mi consigliate? Magari qualcosa da accoppiare ad una tastiera meccanica che dovrò prendere prossimamente... avevo visto le Asus, ma i mouse non so come sono.

A livello di prezzo non vorrei spendere più di 40€... se possibile :)
 

Portocala

Utente Attivo
196
72
CPU
i7 4790K
Dissipatore
Cryorig H7
Scheda Madre
Z97 Gaming 9
HDD
SSD 850 Evo 500GB + 2x1TB HDD
RAM
2x8GB DDR3 2400 CL10 G.Skill Trident
GPU
Gigabyte GTX 1080 Xtreme Gaming
Audio
Creative SoundBlaster Z
Monitor
iiYama GB2560HSU 24,5" 144HZ
PSU
Seasonic Focus+ 550W Platinum
Case
Zalman Z3 Plus White
Periferiche
Logitech G305 - CM Rapid-i - Logitech Z623
Net
100Mbit FTTC
OS
Win 10
Guarda il G403/G703.

Puoi guardare anche il Glorious Model O che è un mouse appena uscito ed è spettacolare, ma costa 10-20 euro in più.
 

fabiosk

Nuovo Utente
72
7
Ieri sono andato da Mediaworld appositamente per testare e tastare qualche mouse, soprattutto per capire l'impugnatura e cercare di vedere la differenza con il mio attuale... ho provato l'Asus Rog Gladius II Origin (tra l'altro in offerta) e tra quelli esposti era quello che mi stava più comodo. Che ne pensi di questo modello?? C'erano anche dei Logitech, non so se quelli che mi hai citato o qualcosa di similare, però non ricordo... ho provato troppi mouse e troppe tastiere :look:
 

Entra

oppure Accedi utilizzando
Discord Ufficiale Entra ora!

Discussioni Simili