DOMANDA Nuovo Mouse (+ Tappetino) e Nuova Tastiera

Pubblicità

Veronin

Utente Attivo
Reazioni
1
Punteggio
26
Vorrei acquistare un nuovo Mouse accompagnato da un Tappetino e una nuova Tastiera. Entrambe le periferiche verranno utilizzate principalmente per gaming online.

Mouse:

1 Impugnatura: Purtroppo non sono stato in grado di definire con certezza quale sia il mio tipo di impugnatura. Inizialmente credevo di avere una impugnatura Fingertip Grip però poi ho notato delle somiglianze anche con la Claw e la Palm Grip. Per permettervi di aiutarmi nell'individuare il mio tipo di impugnatura ho scattato 3 foto durante una partita:
WP_000129.webpWP_000130.webpWP_000131.webp
2 Sensibilità: Decisamente High Senser. 360° in 4 cm :D
3 Budget: Il Budget è abbastanza elastico, per il Mouse posso spendere intorno ai 60€, per il Tappetino intorno ai 20 € e per la Tastiera intorno ai 100 €.
4 I giochi utilizzati: FPS, MMORPG, RPG, Browser Game. Insomma un pò di tutto :D
5 Richieste particolari: Ho bisogno di un Mouse con almeno 2 tasti laterali. La tastiera deve essere meccanica, deve essere almeno 6KRO e deve avere il Layout italiano.

Grazie in anticipo per l'aiuto ;)

Ultima modifica:
cooler master storm spawn?

tappetino un steelseries qck?

tastiera una corsair k90? tasti macro per gli mmorgp...e meccanismi cherry mx red ottimi per giochi frenetici tipo fps

se non ti interessano le macro sulla tastiera allora puoi dare un occhio alla cm quickfire pro

cooler master storm spawn?

tappetino un steelseries qck?

tastiera una corsair k90? tasti macro per gli mmorgp...e meccanismi cherry mx red ottimi per giochi frenetici tipo fps

se non ti interessano le macro sulla tastiera allora puoi dare un occhio alla cm quickfire pro

Potresti consigliarmi un'altro tappetino ? Io avevo visto il Roccat Taito, secondo te è buono ?

Il CM Storm Spawn dove potrei comprarlo ? Ho cercato sul dragone e sulla chiave ma non lo trovo... Mi sembra un buon Mouse, secondo te è adatto alla mia impugnatura ?

Sulla tastiera non ho bisogno di macro quindi prenderò la Cm Storm Quick Fire Pro ;)

a occhio e croce dalle foto sembri un molto un clawgrip...il mouse lo puoi trovare sull'amazzone...per il tappetino va bene pure il taito...a meno che tu non lo voglia rigido essendo highsenser

come mouse puoi pure guardare un logitech g9x ma tra i due personalmente opterei più per uno spawn

per la tastiera è una bomba...te lo dico da possessore :ok:

a occhio e croce dalle foto sembri un molto un clawgrip...il mouse lo puoi trovare sull'amazzone...per il tappetino va bene pure il taito...a meno che tu non lo voglia rigido essendo highsenser

come mouse puoi pure guardare un logitech g9x ma tra i due personalmente opterei più per uno spawn

per la tastiera è una bomba...te lo dico da possessore :ok:

Ho visto alcune immagini del CM Storm Spawn e onestamente mi sembra un pò piccolo, uno un pò più grande ci sarebbe ?

Comunque non ho capito cosa intendi per tappetino rigido o comunque non so in che modo influisce il tappetino con la sensibilità, potresti dirmi al volo le differenze ?

dovrebbe essere grande come il tuo attuale...se no si va su modelli per fingertip grip tipo razer deathadder o uno più o meno universale il sensei della steelseries

tappetini:
morbido (tessuto o microfibra) offre un pò di resistenza dovuto al materiale e consistenza di cui è fatto...e il mouse si deve trascinare ,diciamo, sul tappetino

rigido (razer vespula ad esempio ma ne esistono altri) è duro e non offre resistenza quindi il mouse scivola letteralmente sulla superficie

dovrebbe essere grande come il tuo attuale...se no si va su modelli per fingertip grip tipo razer deathadder o uno più o meno universale il sensei della steelseries

tappetini:
morbido (tessuto o microfibra) offre un pò di resistenza dovuto al materiale e consistenza di cui è fatto...e il mouse si deve trascinare ,diciamo, sul tappetino

rigido (razer vespula ad esempio ma ne esistono altri) è duro e non offre resistenza quindi il mouse scivola letteralmente sulla superficie

E i tappetini rigidi offrono una precisione maggiore come quelli in tessuto (tipo il Roccat Taito) ???

Comunque Il Razor Deathadder mi sembra un ottimo mouse, a questo punto devo decidere se prendere quello il il CM Spawn ;)

io con un rigido vado benissimo essendo highsenser...di solito son la scelta più comune per questa categoria...

con quel budget non prendi un rigido rigido...puoi magari guardare un razer spehx o come diavolo si chiama :asd: non mi ricordo mai

beh il razer vespula è un ottimo tappetino come superficie...anche il roccat alumic è buono ma mi sa che sfori

il poggiapolso potresti trovarlo scomodo con la tua impugnatura forse...oppure ci son altri...lo scarab razer ad esempio

beh il razer vespula è un ottimo tappetino come superficie...anche il roccat alumic è buono ma mi sa che sfori

il poggiapolso potresti trovarlo scomodo con la tua impugnatura forse...oppure ci son altri...lo scarab razer ad esempio

Il Razer Scarab è fantastico !!! Prenderò quello.

Perfetto allora in conclusione ecco cosa prenderò:

Tastiera: CM Storm Quick Fire Pro
Tappetino: Razer Scarab
Mouse: CM Storm Spawn / Razer Deathadder

Comunque prima di andar via avrei un'ultima domanda da farti, c'è qualche differenza fra il Razer Deathadder e il Razer Deathadder Re-Spawn ???

nmmmm...sai che non ne ho idea?

cmq riguardo il mouse scegli anche in base alla tua mano...se è grande puoi andare sul deathadder...se è piccola ti consiglio lo spawn :sisi:

È enorme :D

Comunque il mio Mouse attuale è il Microsoft Comfort Mouse 4500.

Mi ci trovo abbastanza bene però lo sento molto spreciso negli spostamenti piccoli. La forma però è ottima.

Valuta tu se le dimensioni del CM Spawm sono paragonabili a quelle del Microsoft Comfort 4500.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro