DOMANDA Nuovo mouse per gaming

Jägereks

Utente Attivo
159
9
CPU
Intel I5-6600k
Dissipatore
Cryorig H5 universal
Scheda Madre
AsRock Z170 Extreme 4
HDD
SSD Crucial MX200 250GB
RAM
Corsair Vengeance LPX 16GB (2x8GB) DDR4 3000MHz
GPU
Asus ROG Strix RX 480
Audio
Integrata
Monitor
Asus VG245H
PSU
Super Flower SF-650P14PE 650W
Case
Phanteks PRO M Midi-Tower Nero
OS
Windows 10
Buongiorno! Come da titolo cerco un nuovo (vabbè che sarebbe il mio primo) mouse da gaming. Dopo essermi informato, e non poco, leggendo di tutto e di più, mi sento più confuso di prima :grat: . Iniziamo subito: budget 30 euri, max, ma proprio max 40. impugnatura: allora... col mio attuale mouse uso un finger grip, ma credo solo perchè, se provassi a fare palm o claw, coprirei questo micro mouse con palmo... ma comunque di sicuro sono tra il claw ed il finger.
Con il mouse giocherei prevalentemente fps e giochi di azione, no moba e roba simile. come mouse nella mia infinita ricerca ho trovato: il cm storm spawn (che è letteralmente scomparso da ogni store), il cm storm xornet ( che non mi piace più di tanto), lo sharkoon fireglider (versione ottica), il logitech g100s (pochi tasti), ed infine quello che più mi attrae, lo steelseries rival 100, venduto sullo store della steelseries a 39 euro + il tappetino in omaggio e spedizione gratuita. mi serve un mouse che duri, anche se le prestazione non sono al top, io non devo fare i campionati mondiali di superpr0gamingmataffakka ^^.
Ringrazio chiunque ha letto fino a qui questo poema :asd:, ed ancord di più, grazie mille anticipato a chi mi aiuterà :*.:inchino: :help:.
P.s: dovrei comprare anche un mouse pad, dato che ora come ora uso il mouse sul divano, con un "coso" di metallo messo in lungo e sopra un libro dell'enciclopedia :rock1:. Si, ho un portatile.
 

pspeppe

Utente Èlite
1,553
193
CPU
Fx-8370 Black Edition 5 CM Hyper 212 Evo
Scheda Madre
Asrock 970 Extreme 3 R2.0 Pro
HDD
Crucial Mx500 500gb + Toshiba 1Tb
RAM
Kingston Technology Hyper X 8 Gb DDR 3 1600 Mhz Dual Channel
GPU
Sapphire Hd7870 Ghz Edtion Dual X
Audio
Integrata
Monitor
Philips 24" Full HD
PSU
Xfx Pro 550 Core Edition
Case
Zalman Z3 Plus
OS
Windows 10 Pro
Allora, visto che sei alle prime armi, e soprattutto non conosci bene il tuo tipo di impugnatura, ti consiglio il Rival 100.
Questo è infatti adatto a qualsiasi tipo di impugnatura, ha un sensore ottimo, è più personalizzabile degli altri, ed ha anche un ottimo tappetino incluso (qck) che da solo costerebbe 15€.
Per non parlare della qualità dei materiali.....Vai sicuro
 

Jägereks

Utente Attivo
159
9
CPU
Intel I5-6600k
Dissipatore
Cryorig H5 universal
Scheda Madre
AsRock Z170 Extreme 4
HDD
SSD Crucial MX200 250GB
RAM
Corsair Vengeance LPX 16GB (2x8GB) DDR4 3000MHz
GPU
Asus ROG Strix RX 480
Audio
Integrata
Monitor
Asus VG245H
PSU
Super Flower SF-650P14PE 650W
Case
Phanteks PRO M Midi-Tower Nero
OS
Windows 10
Esattamente quello che pensavo io! Di sicuro prenderò il rival (se qualcun altro però ha altri consigli, non per forza sui mouse che ho citato, scriva pure). Un ultima domanda, anche se cerdo sia un po imprevedibile... la vita di un mouse di questo tipo, quant'è più o meno?
 

pspeppe

Utente Èlite
1,553
193
CPU
Fx-8370 Black Edition 5 CM Hyper 212 Evo
Scheda Madre
Asrock 970 Extreme 3 R2.0 Pro
HDD
Crucial Mx500 500gb + Toshiba 1Tb
RAM
Kingston Technology Hyper X 8 Gb DDR 3 1600 Mhz Dual Channel
GPU
Sapphire Hd7870 Ghz Edtion Dual X
Audio
Integrata
Monitor
Philips 24" Full HD
PSU
Xfx Pro 550 Core Edition
Case
Zalman Z3 Plus
OS
Windows 10 Pro
Se lo tratti bene è infinita (pulizia, e accortezza nell'uso).
Non devi assolutamente considerare i dati che forniscono le aziende (milioni di click) perché quelli sono dati da test che differiscono molto dall'uso quotidiano.
 

Jägereks

Utente Attivo
159
9
CPU
Intel I5-6600k
Dissipatore
Cryorig H5 universal
Scheda Madre
AsRock Z170 Extreme 4
HDD
SSD Crucial MX200 250GB
RAM
Corsair Vengeance LPX 16GB (2x8GB) DDR4 3000MHz
GPU
Asus ROG Strix RX 480
Audio
Integrata
Monitor
Asus VG245H
PSU
Super Flower SF-650P14PE 650W
Case
Phanteks PRO M Midi-Tower Nero
OS
Windows 10
Ook stamani ho comprato il rival, arriva mercoledì :party:!!! Grazie mille pseppe :* e.... speriamo bene ^^
 

Ci sono discussioni simili a riguardo, dai un'occhiata!

Entra

oppure Accedi utilizzando
Discord Ufficiale Entra ora!

Discussioni Simili