DOMANDA Nuovo Monitor

Sorem

Nuovo Utente
27
2
Circa 3 mesi fa ho sostituito il mio vecchio monitor con il VG245H Asus consigliato nella guida da affiancare alla mia GTX 970, 2 giorni fa son comparsi 3 pixel morti, grazie ad Amazon son sicuro di trovar una soluzione ma il problema principale e che mi ero davvero innamorato di questo monitor dopo infinite ricerche, purtroppo amazon non può sostituirmelo in tempi brevi visto che non è disponibile. Ora sinceramente non so più dove sbattere la testa, non so se aggiungere una differenza e prendere un monitor superiore o provare per esempio un IPS come il Dell SE2717H. Sareste cosi gentili da aiutarmi a scegliere un nuovo monitor ? Come già detto da affiancare a una GTX 970 , una ps4 e un nintendo switch. Vorrei mantenermi su una spesa tra i 210 euro del Vg245H e i 300 euro. Possibilmente vorrei acquistarlo sempre venduto e spedito da amazon, non oso immaginare i gastemoni che starei lanciando ora con un altra compagnia per farmelo sistemare, o nel peggiore dei casi un prodotto che posso acquistare con Amazon Protect con il costo aggiuntivo di 27 euro sempre da conteggiare nella spesa massima dei 300. Son essenzialmente un giocatore da MMORPG quindi piuttosto che alla latenza do una maggiore importanza alla grafica ed i colori, il VG245H anche se TN con il suo pannello 8bit compensava in parte almeno per i colori mantenendo la risposta di 1ms. Gentilmente chiedo il vostro aiuto, ci ho messo 3 mesi a scegliere il VG245H sperando di far un buon acquisto ed ora mi sento una pezza......

Altre informazioni che vi possono tornar utili: Son a circa 60/70 cm dallo schermo, non so se un IPS 27 mi potrebbe dar problemi. Oltre a gli MMORPG mi capita di giocar a The Division, Overwatch o simili con degli amici ma molto di rado. Non uso il pc fisso per veder film o altro ma solo Gaming essenzialmente, e non son un grande esperto, tutto ciò che so è grazie alle decine di guide e centinaia di video informativi che ho seguito prima di scegliere l'Asus, quindi non son un tecnico e mi scuso se ho scritto qualche fesseria. Mi attira il DELL U2414H ma non è venduto da amazon e non è incluso nella lista di Tom quindi non so se farei un buon acquisto, ho notato il VG245HE che è una versione del mio senza la base mobile, solo che oltre a non voler ricadere nello stesso difetto, mi sento male a spendere sempre 200 euro per lo stesso monitor TN con funzioni in meno (anche se piccole), a questo punto credo sarebbe meglio ripiegare su un IPS.

Help Help
 
Ultima modifica:

Interstel7

Utente Attivo
181
20
CPU
IntelCore i5-6600k 3,90 Ghz
Dissipatore
Hyper212 Evo Universal Tower Cooler
Scheda Madre
ASRock z170 extreme4 1151
HDD
WD 3,5" 1000GB 64MB SSD Crucial mx200 2,5" 250 gb
RAM
Memory d4 3000 8 gb cl15 Corsair ven k2
GPU
Gigabyte Radeon Rx480 8gb G1 Gaming Gddr5
Audio
smsl m3 + Beyerdynamic dt770 Pro
Monitor
ASUS VG245H LCD Monitor Gaming 24"
PSU
Corsair Vengeance v550m
Case
Phanteks Eclipse P400 Midi-Tower Antrachite
Periferiche
Mouse Logitech G502 Proteus Spectrum
OS
Windows 10 Pro 64 bit
Ciao ,secondo me se quel monitor ti piace (per la cronaca : anche io ho quel monitor ,ed è davvero bello )
Potresti tenertelo finché Amazon non te lo sostituisce quando lo riassortirà


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
 

Sorem

Nuovo Utente
27
2
Una lunga attesa ;_____; che ne pensi invece del DELL U2417H ? Prima di prendere l'Asus stavo pensando di passare a un pannello ips
 

RasTaFi

DIO DEI MONITOR
Utente Èlite
5,532
3,662
Salve. Visto che hai una 970 non sei nemmeno obbligato a prendere un monitor con freesync, dunque un IPS come l'Asus MX239H e l'U2414H sarebbe ottimo: basso input lag, ottimi colori e qualità costruttiva eccelsa. Ovviamente entrambi sono consigliati anche nella guida;)
 

Sorem

Nuovo Utente
27
2
Grazie per la risposta, unico quesito se optassi per U2417HJ o MX259H disponibile su Ama invece del U2414H/MX239H (acquistabile da terzi sempre su ama) incorrerei in sostanziali differenze ?
 
Ultima modifica:

RasTaFi

DIO DEI MONITOR
Utente Èlite
5,532
3,662
L'MX239H è disponibile su amazon, ora come ora è a 208 euro. Devi solo cliccare su "opzioni di acquisto" e lo trovi subito
 

Sorem

Nuovo Utente
27
2
Ti ringrazio, non lo avevo notato perchè era a pagina 2!! Perdonami se son ripetitivo ma ho letto meraviglie sui DELL, il modello U2417HJ non me lo consigli ? Son anche disposto a prendere il 2414 con Amazon protect, ma una garanzia diretta ama sarebbe sicuramente migliore di una aggiunta.
 

RasTaFi

DIO DEI MONITOR
Utente Èlite
5,532
3,662
Ti ringrazio, non lo avevo notato perchè era a pagina 2!! Perdonami se son ripetitivo ma ho letto meraviglie sui DELL, il modello U2417HJ non me lo consigli ? Son anche disposto a prendere il 2414 con Amazon protect, ma una garanzia diretta ama sarebbe sicuramente migliore di una aggiunta.
Certamente, sono monitor ottimi. L'U2417HJ è l'aggiornamento dell'U2414H. Sono entrambi molto buoni sia nei colori che nell'input lag e non posso che consigliarteli, ma costano un po' più dell'MX239H
 

Entra

oppure Accedi utilizzando
Discord Ufficiale Entra ora!

Discussioni Simili