DOMANDA Nuovo monitor per un dual monitor!

Pubblicità

nicscap

Utente Attivo
Reazioni
5
Punteggio
26
Ciao ragazzi!
Sono iscritto da tantissimo, ma frequentato poco forum e tanto mercatino!
Volevo chiedere un consiglio. Al mio compleanno come autoregalo:hihi: Vorrei prendere un secomdo monitor, per passare poi a una configurazione a 3 monitor l'anno prossimo!
il mio scopo principale è il gaming, però uno schermo mi è piccolo, anche perchè da settembre inizieró a fare siti web e progetti vari di informatica!
Al momento ho un Phlips FHD 3D 236gdh.
stavo guardando un iiyama, modello b2481hs-b1 sul sito ufficiale a questo link 404 Not Found trovo a 165 euro!
secondo voi c'è qualcosa di meglio su quel prezzo?
inoltre secondo voi, è meglio metterli in verticale, uno sopra l'altro, oppure difianco?
grazie!

Sul monitor non so dirti nulla poiché non ne ho mai sentito parlare. Parlando dei 3 monitor invece, dipende dallo spazio che hai, ma visto l'impiego futuro ti consiglio di porli orizzontalmente. Comunque fossi in te ci penserei un po' su visto che con la tua attuale scheda video è difficile reggere i 3 monitor in modo fluido. Infine assicurati che i pannelli e le cornici dei monitor combacino all'incirca altrimenti rischieresti di avere un effetto non molto piacevole all'occhio.

Sul monitor non so dirti nulla poiché non ne ho mai sentito parlare. Parlando dei 3 monitor invece, dipende dallo spazio che hai, ma visto l'impiego futuro ti consiglio di porli orizzontalmente. Comunque fossi in te ci penserei un po' su visto che con la tua attuale scheda video è difficile reggere i 3 monitor in modo fluido. Infine assicurati che i pannelli e le cornici dei monitor combacino all'incirca altrimenti rischieresti di avere un effetto non molto piacevole all'occhio.

Grazie per la rispsota e scusa per il ritardo!
La vga è una r9 290, ho problemi ad aggiornare il post le specifiche, ad esempio non mostra la mia foto profilo nei 3d ma solo sul profilo...boooh!
grazie per i consigli!

Pubblicità
Pubblicità
Indietro