DOMANDA nuovo monitor pc

Pubblicità

alfa699

Nuovo Utente
Reazioni
6
Punteggio
48
Ciao ragazzi..ho cercato, girato, letto ma sono sempre punto e a capo.. :asd:
in pratica cerco un monitor per pc..non ci gioco ma lo uso solo per film, photoshop e cose di questo tipo!
il budget vorrei mantenerlo intorno ai 150 €.
Ho trovato questi 3 monitor ma non so quale possa esser meglio o se sono proprio fuori strada.
- LG IPS235P
- Asus VS239HR
- Asus VE247H

per quanto riguarda l'ultimo, leggendo un pò di recensioni ho scoperto che spesso gli acquirenti si son ritrovati con pixel bruciati..forse è nato difettoso il modello.

Aspetto vostri pareri a riguardo :ciaociao:

- - - Updated - - -

scusate, mi si era impallato tutto ed ho postato la discussione 2 volte..eliminate l'altra per piacere! ;) grazie!

sono stato a girare un pò e l'ho trovato a 183 :D ..sì, diciamo che siamo al limite ma si può fare!
anche perchè Lg mi sembra che stava sui 170 quindi non molto lontano da quella cifra! :D
..quindi ritieni che questo Asus sia il migliore in questa fascia di prezzo?..posso chiederti cosa e quanto cambia dagli altri monitor visto che sei sicuramente più esperto e preparato di me? :D

sono stato a girare un pò e l'ho trovato a 183 :D ..sì, diciamo che siamo al limite ma si può fare!
anche perchè Lg mi sembra che stava sui 170 quindi non molto lontano da quella cifra! :D
..quindi ritieni che questo Asus sia il migliore in questa fascia di prezzo?..posso chiederti cosa e quanto cambia dagli altri monitor visto che sei sicuramente più esperto e preparato di me? :D
il ve247h l'ho escluso in quanto tn, e tu hai specificato che non giocherai, rendendolo quindi inutile e una pessima scelta. l'lg a me ha tirato svariati pacchi, da telefoni a monitor a tv, perciò io non ho e non avrò più prodotti lg e li sconsiglio per la qualità costruttiva. L'unico che può essere simile è il VS239HR, che ha però 1 pollice in meno sulla diagonale, per il resto sono simili, valuta tu in base al prezzo.

perfetto! grazie mille della spiegazione! :luxhello:

P.s. avevo postato questa discussione 2 volte per errore..per non intasare la home puoi tranquillamente eliminarla (mi sembra sia verso la fine della pagina), io non credo di poterlo fare! :P

perfetto! grazie mille della spiegazione! :luxhello:

P.s. avevo postato questa discussione 2 volte per errore..per non intasare la home puoi tranquillamente eliminarla (mi sembra sia verso la fine della pagina), io non credo di poterlo fare! :P
Figurati! :) Purtroppo non sono mod e non posso chiudere l'altra... vorrà dire che la segnalerò per chiuderla :)

Pubblicità
Pubblicità
Indietro