Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Bè non è assolutamente un budget per monitor di questo tipo, comunque, penso sia a livello amatoriale.Pensavo intorno ai 200 magari 250 mi serve un po grande perche lavoro molto con complessivi
Alcuni di quelli che ti ho consigliato son LED, ma comunque sia il led non cambia proprio nulla, è solo marketing e basta.Ma un monitor led non e meglio?
E' un monitor da supermercato, non che la qualità visiva cambi molto visto che sono tutti quanti TN, ma quelli consigliati da me sono monitor più professionali, permettono regolazioni in altezza, laterali e con funzionalità pivot, oltre ad essere più curati elettronicamente hanno anche un menù più ricco e probabilmente delle features o applicativi dedicati.GRAZIE DEI MOLTI CONSIGLI QUESTO MONITOR PER ESEMPIO PERCHE COSTA UN BEL PO MENO DOVE E CARENTE RISPETTO A QUELLI CONSIGLIATI DA TE
EK00018490 Monitor Led 24" Samsung S24A350B 1920x1080 250cd/m² 2ms HDMI Nero
Ah si scusa 24-27 pensavo e comunque si e un uso amatoriale
credevo ti interessassero le regolazioni e le feature.Ok un 24 25 e abbastanza ampio ma tu dici che con quelli da supermercato andrei incontro a problemi