Nuovo monitor gaming e cad

Pubblicità

picaz

Utente Attivo
Reazioni
0
Punteggio
28
Mi servirebbe un nuovo monitor per giocare e per cad quindi abbastanza grande, io pensavo a led voi avete consigli

Per cad di solito si punta alla nitidezza quindi un dot pitch piccolo, meglio se 16:10 penso, budget ?
A primo impatto ti consiglierei un Hazro HZ27WA o WC se non hai problemi con il glare, altrimenti un Asus PA26Q o Dell U2711 se lo vuoi opaco.
Altrimenti ci sarebbe i nuovi Samsung S24A850DW e S27A850D che monta il nuovo S-PLS con rivestimento semi-glare garantendo livelli di nitidezza molto vicini ai glare.

Pensavo intorno ai 200 magari 250 mi serve un po grande perche lavoro molto con complessivi
Bè non è assolutamente un budget per monitor di questo tipo, comunque, penso sia a livello amatoriale.

Se vuoi un minimo di grandezza a sto punto conviene un TN perchè gli altri costano troppo per te, un HP 2510i se vuoi un glare o un Dell P2411h o un LG W2442PE o un Viewsonic VG2436wm.

GRAZIE DEI MOLTI CONSIGLI QUESTO MONITOR PER ESEMPIO PERCHE COSTA UN BEL PO MENO DOVE E CARENTE RISPETTO A QUELLI CONSIGLIATI DA TE
EK00018490 Monitor Led 24" Samsung S24A350B 1920x1080 250cd/m² 2ms HDMI Nero

GRAZIE DEI MOLTI CONSIGLI QUESTO MONITOR PER ESEMPIO PERCHE COSTA UN BEL PO MENO DOVE E CARENTE RISPETTO A QUELLI CONSIGLIATI DA TE
EK00018490 Monitor Led 24" Samsung S24A350B 1920x1080 250cd/m² 2ms HDMI Nero
E' un monitor da supermercato, non che la qualità visiva cambi molto visto che sono tutti quanti TN, ma quelli consigliati da me sono monitor più professionali, permettono regolazioni in altezza, laterali e con funzionalità pivot, oltre ad essere più curati elettronicamente hanno anche un menù più ricco e probabilmente delle features o applicativi dedicati.

Credevo necessitassi di qualcosa di professionale, ma forse ho capito male io.
Comunque non ho ancora capito se 24" van bene o lo vuoi più grosso o va bene più piccolo.

Ah si scusa 24-27 pensavo e comunque si e un uso amatoriale

Il 27" te lo posso sconsigliare a meno che se fai un uso mooolto amatoriale ( a livello scolastico per intenderci o base ) in quanto la definizione è scarsa e inadatto in genere al CAD a meno che non sia WXGA ma non ci arriveresti nemmeno vicino col budget.

Ok un 24 25 e abbastanza ampio ma tu dici che con quelli da supermercato andrei incontro a problemi
credevo ti interessassero le regolazioni e le feature.
Se non te ne frega nulla a sto punto puoi togliere il CAD dalla descrizione della ricerca e cercare un normalissimo monitor economico d'uso quotidiano all around.

Pubblicità
Pubblicità