DOMANDA nuovo monitor da gaming

• Autore discussione Autore discussione beltra
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità

beltra

Nuovo Utente
Reazioni
7
Punteggio
38
Ciao a tutti,
vorrei cambiare il mio vecchio samsung 760bf da 17" 1280x1024 con un nuovo monitor da usare soprattutto per il gaming di fps, simulatori, gdr, mmo.... Un po' di tutto insomma

Come dimensione direi massimo 24" visto che usandolo da scrivania lo guarderei da abbastanza vicino e lo spazio non e' molto.

Ho letto un po' in giro ma non ho capito se e' meglio un 1440p o un buon 1080p.

Come scheda grafica ho una gtx 970 g1 e vorrei giocare con tutte le impostazioni al massimo, come prezzo indicativo sui 300, sforabile se ne vale la pena.

Grazie

Ciao a tutti,
vorrei cambiare il mio vecchio samsung 760bf da 17" 1280x1024 con un nuovo monitor da usare soprattutto per il gaming di fps, simulatori, gdr, mmo.... Un po' di tutto insomma

Come dimensione direi massimo 24" visto che usandolo da scrivania lo guarderei da abbastanza vicino e lo spazio non e' molto.

Ho letto un po' in giro ma non ho capito se e' meglio un 1440p o un buon 1080p.

Come scheda grafica ho una gtx 970 g1 e vorrei giocare con tutte le impostazioni al massimo, come prezzo indicativo sui 300, sforabile se ne vale la pena.

Grazie
G2460PF Monitor AOC - AOC

Chiedendo nei negozi mi hanno detto che per stare sotto i 300 euro si trovano solo ottimi 1080p e scarsi 1440p ( nexths ) e purtroppo ips con buone caratteristiche per gaming non ne ho trovati.
Mi hanno indicato come buon acquisto questo

VG248QE | Monitor | ASUS Italia

E guardando su internet se la gioca con questo

BenQ XL2411Z 144Hz 24 inch Gaming Monitor | BenQ Global

Voi che ne dite? C'e' qualcuno che li ha e puo' consigliare?

Pubblicità
Pubblicità