Nuovo Monitor da 27 pollici. Consigli per l'acquisto. Grazie.

Pubblicità

Massij

Utente Attivo
Reazioni
3
Punteggio
48
Userò il PC per lavoro, Programmi Office, molta navigazione Web con molte pagine aperte e almeno 3 Broswer aperti, Trading di Cryptovalute, Programmi di contabilità e guardare video su YouTube.
Ora sto solo cercando un buon monitor da 27 pollici per l'uso sopra descritto e stavo pensando di prendere un Samsung M5
Questo: Samsung Smart Monitor M5 (S27DM502), Flat 27'', 1920x1080 (Full HD), Smart Hub con app di streaming, Office 365, Gaming Hub, Speaker integrati, Telecomando, WiFi, HDMI, USB

Credete che vada bene per l'uso che dovrò fare? Parlo del Monitor

non è la proporzione migliore 27" in fullHD, se riesci a salire a 200€, c'è questo 1440p da 27", con un alta qualità dei colori, non dovendo giocare, potresti andare anche su questo, ma scendi sui 100% sRGB (lo standard di tutti i buoni monitor IPS)

non è la proporzione migliore 27" in fullHD, se riesci a salire a 200€, c'è questo 1440p da 27", con un alta qualità dei colori, non dovendo giocare, potresti andare anche su questo, ma scendi sui 100% sRGB (lo standard di tutti i buoni monitor IPS)
Che vuole dire ma scendi sui 100% sRGB (lo standard di tutti i buoni monitor IPS)? In verità mi sto quasi decidendo a prendere prorio quello il MSI PRO MP275Q

Che vuole dire ma scendi sui 100% sRGB (lo standard di tutti i buoni monitor IPS)? In verità mi sto quasi decidendo a prendere prorio quello il MSI PRO MP275Q
il 100% sRGB copre un ampia gamma cromatica, significa che i colori saranno più brillanti e definiti, ci sono schermi al 96% o 65% (ormai scomparsi dal mercato), quindi se vuoi qualcosa di buono, si parte dal 95% sRGB, in modo di avere le immagini con colori molto simili alla realtà

il 100% sRGB copre un ampia gamma cromatica, significa che i colori saranno più brillanti e definiti, ci sono schermi al 96% o 65% (ormai scomparsi dal mercato), quindi se vuoi qualcosa di buono, si parte dal 95% sRGB, in modo di avere le immagini con colori molto simili alla realtà
E questo MSI PRO MP275Q che percentuale ha?

Vabbè mi sono deciso ordine effettuato in questo momento, l'ho preso. Spero che mi stupirà!. Grazie a tutti quelli che mi hanno consigliato.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro