Nuovo monitor , budget 150€

digio96

Utente Attivo
139
3
Salve a tutti, sto cercando un monitor per sostituire il mio monitor tv Samsung 24 pollici, di cui non mi serve più la tv e lo sposterò quindi in un altra camera :D. Pensavo, per recuperare un po di spazio ( non ne ho molto sulla scrivania), di fissarlo al muro. Il monitor verrà utilizzato solo per internet e lavoretti grafici con programmi tipo maya3d ma nulla di professionale. Non ho bisogno di bassi tempi di risposta, cerco solo buona qualità, i buchi per il supporto a muro ed una cornice sottile. Dato che starà sempre davanti a me non ho bisogno di monitor IPS ma con un buon anti riflesso magari. Budget max di 150€ (prezzo in rete ovviamente). Grazie in anticipo per l'aiuto!
 

digio96

Utente Attivo
139
3
A 150€ ho trovato l' Asus VE247T, tempo di risposta di 2ms, full hd e con luminosità a 300cd/㎡! Mi sembra il top, qualcuno ne sa qualcosa a riguardo? Dimenticavo che mi serve lo speaker.. questo ce l'ha
 
Ultima modifica:

ares11046

Utente Attivo
634
55
CPU
AMD FX8350 8core+Cooler Master Eisberg 240L
Scheda Madre
Asus ROG Crosshair V Formula
HDD
Samsung 830 128GB+WD Caviar Blue 500GB
RAM
Corsair Vengeance 16GB 1600 Mhz RED Cl10
GPU
Sapphire Radeon HD7970 GHz Edition
Audio
Integrata 7.1
Monitor
DELL U2412M 24''
PSU
Cooler Master Silent Pro M2 1000watt
Case
Cooler Master Cosmos II
A 150€ ho trovato l' Asus VE247T, tempo di risposta di 2ms, full hd e con luminosità a 300cd/㎡! Mi sembra il top, qualcuno ne sa qualcosa a riguardo? Dimenticavo che mi serve lo speaker.. questo ce l'ha
Non credo che ci sia di meglio con le tue esigenze
 

Entra

oppure Accedi utilizzando
Discord Ufficiale Entra ora!

Discussioni Simili