DOMANDA Nuovo monitor 32" 4k

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

yorics

Nuovo Utente
65
1
Buongiorno a tutti, vorrei acquistare un nuovo monitor, le caratteristiche principali dovrebbero essere ,32", 4k, buona qualità visiva (ips)
Utilizzo un pò di tutto anche giochi, per ora ho un 27" fullhd va, che però ha una bassa definizione, nelle scritte si vedono i pixel, penso sia per la bassa risoluzione in rapporto alla dimensione, non so se dipende anche dal pannello va.

Per avere una buona definizione basta il 4k o anche il tipo di pannello può influenzare, perchè in caso potrei optare per un va che ha un costo di molto inferiore rispetto agli ips.

Non necessito di fedeltà cromatica in quanto non lo utilizzerei per editing, fotografia ecc..., per giocare uso principalmente la tv, però se riuscissi a trovare un monitor 4k 120hz, non sarebbe male, quelli da gaming che ho visto sono tutti qhd, tranne i nuovi samsung , ma si va intorno ai 1000 euro.
Come budget non vorrei superare i 600 euro.

Fino ad ora ho preso in considerazione:

MSI Summit MS321UP Monitor flat 32" pre-calibrato, 3840x2160 (UHD), Pannello IPS, 16:9, 60Hz, HDR 600, HDMI, USB Type C, stand regolabile, VESA

BenQ EW3280U Monitor 4K | 32 pollici IPS HDR USB-C 60W | Compatible per MacBook Pro M1

Philips P Line 329P1H/00 LED display 80 cm (31.5) 3840 x 2160 pixels 4K Ultra HD Black

LG 32UN650 Monitor 32" UltraHD 4K LED IPS HDR, 3840x2160, AMD FreeSync 60Hz, 1 Miliardo di Colori, Audio Stereo 10W, HDMI 2.0 (HDCP 2.2), Display Port 1.4, Altezza Regolabile, Flicker Safe, Bianco

Grazie.
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Entra

oppure Accedi utilizzando
Discord Ufficiale Entra ora!

Discussioni Simili