DOMANDA Nuovo modem wi-fi

Pubblicità
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Mantegnous

Utente Attivo
Reazioni
42
Punteggio
67
Salve a tutti, devo comprare un nuovo modem wifi perchè il mio attuale inizia a resettarsi e a dare problemi, mi servirebbe un modem con il wi-fi molto potente che prenda per tutta casa, cosa mi consigliate? Budget massimo 40€.

Ovviamente, questo modem deve darmi la possibilità di cambiare nome al wi-fi, sbloccare le porte, e inserisce indirizzi mac per accedervi al wi-fi.. non voglio sia limitato. Grazie in anticipo :)

- - - Updated - - -

Mi sono scordato di dire che ho la 7mb/s (telecom)

Salve a tutti, devo comprare un nuovo modem wifi perchè il mio attuale inizia a resettarsi e a dare problemi, mi servirebbe un modem con il wi-fi molto potente che prenda per tutta casa, cosa mi consigliate? Budget massimo 40€.

Ovviamente, questo modem deve darmi la possibilità di cambiare nome al wi-fi, sbloccare le porte, e inserisce indirizzi mac per accedervi al wi-fi.. non voglio sia limitato. Grazie in anticipo :)

- - - Updated - - -

Mi sono scordato di dire che ho la 7mb/s (telecom)
cerca di uscire di poco dal budget e prenditi questa bestiola

TP-LINK TD-W8970 4-Porte 300 Mbps Wireless N Gigabit ADSL2 + Modem Router,2 Porte USB 2.0 versatili: Amazon.it: Informatica

a questo prezzo è il top :sisi:

Lo avevo notato anche io, ma leggo recensioni negative su amazon.. gente che dice che si scollega spesso.. ecc.. boh

- - - Updated - - -

le porte usb a che servono? xD
guarda le date delle recensioni, quelle negative sono del 2013, con il vecchio firmware :D

servono per collegare stampanti, hard disk, chiavette in rete, cosicchè possano essere visti come dispositivi di rete ed essere utilizzabili da qualsiasi dispositivo connesso alla rete, sia cavo che wifi

guarda le date delle recensioni, quelle negative sono del 2013, con il vecchio firmware :D

servono per collegare stampanti, hard disk, chiavette in rete, cosicchè possano essere visti come dispositivi di rete ed essere utilizzabili da qualsiasi dispositivo connesso alla rete, sia cavo che wifi
ah ho capito, non credo le userò però, tutti i dispositivi che ho connessi in rete stanno col wifi xD, forse magari le pennette le collego!

Quindi, col firmware nuovo nessun problema?

ah ho capito, non credo le userò però, tutti i dispositivi che ho connessi in rete stanno col wifi xD, forse magari le pennette le collego!

Quindi, col firmware nuovo nessun problema?
già, con il nuovo firmware (dalle recensioni su amazon a quanto pare ora spediscono già aggiornato) nessuno ha più avuto problemi, anzi la potenza del segnale è anche aumentata

anche un mio amico ha questo modem/router, ha detto che si trova splendidamente come velocità e stabilità :sisi:

già, con il nuovo firmware (dalle recensioni su amazon a quanto pare ora spediscono già aggiornato) nessuno ha più avuto problemi, anzi la potenza del segnale è anche aumentata

anche un mio amico ha questo modem/router, ha detto che si trova splendidamente come velocità e stabilità :sisi:
Perfetto, allora lo prenderò! In caso non è aggiornato, dove trovo il firmware, sul loro sito pagina download?

negli ultimi modelli puoi aggiornare il formware direttamente dalla pagina di configurazione dell'apparecchio
altrimenti ci saranno sicuramente guide su come fare!

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Pubblicità
Pubblicità
Indietro