nuovo modem sui 20/30 euro

Thompsik

Utente Attivo
166
18
buongiorno. dato che il mio modem è defunto, vorrei acquistarne uno intorno ai 20 30 euro. principalmente uso il pc per giocare e sinceramente non so se il modem possa influire sulle prestazioni. posso sforare il budget fino ad arrivare a 50 euro senza problemi a patto che sia un prodotto valido. grazie mille.
 

r3dl4nce

Utente Èlite
16,916
9,246
Modem per FTTC e ADSL valido: fritzbox 7530.

Se vuoi spendere meno e hai ADSL/FTTC con TIM, prendi un tim hub usato su eBay e accontentati delle prestazioni inferiori.

Alternativa, puoi farti fornire il modem dall'operatore in comodato o pagamento rateale, lo paghi di più ma lo paghi un tanto al mese
 
  • Mi piace
Reazioni: Thompsik

Thompsik

Utente Attivo
166
18
Modem per quale linea, Adsl o fttc?
con quella somma puoi prendere solo un modem adsl di fascia economica.
Oppure cercare nell'usato.
per il momento adsl in attesa dello switch a fibra.
Post unito automaticamente:

Modem per FTTC e ADSL valido: fritzbox 7530.

Se vuoi spendere meno e hai ADSL/FTTC con TIM, prendi un tim hub usato su eBay e accontentati delle prestazioni inferiori.

Alternativa, puoi farti fornire il modem dall'operatore in comodato o pagamento rateale, lo paghi di più ma lo paghi un tanto al mese
mi sa che chiederò allora al mio operatore di mettere la fibra con il loro modem
 

r3dl4nce

Utente Èlite
16,916
9,246
Se fai switch a fibra FTTC puoi già pensare di prendere un Fritz 7530
Se lo vuoi prendere dall'operatore, attento a cosa ti danno, TIM ti da anche il Fritz 7590 a rate ma molto sovrapprezzato
 

Apocalysse

Utente Attivo
855
277
CPU
Presente
Dissipatore
Anche quello
Scheda Madre
Dovrebbe esserci
HDD
Un solid qualcosa
RAM
Tanta
GPU
Vecchiotta
Audio
Non c'è
Monitor
Si vede
PSU
Fa il suo dovere
Case
C'è
Periferiche
Qualcosa ho aggiunto
OS
Windows a volte OSX

Entra

oppure Accedi utilizzando
Discord Ufficiale Entra ora!

Discussioni Simili