nuovo laptop per video compositing

  • La sezione "Build Gaming" è soggetto a regolamento interno. Chiediamo di prendere visione prima di aprire una discussione.

giulia.salerno3

Nuovo Utente
1
0
Ciao bella gente
sono giulia e mi occupo di grafica e di photo editing. Vorrei cominciare ad approcciarmi al mondo del compositing video ( tracking , rotoscopia...)
Sono alla ricerca spasmodica di un laptop che non mi abbandoni se uso after effect o mocha
Dispongo di un budget di circo 2000-2100 euro
so che non è molto ma questo ho :P
Mi sono stati indicati più volte degli MSI ma sono aperta a qualsiasi altra scelta

grazia intanto a tutti per le eventuali risposte :)
 

mr_loco

quello cattivo
Utente Èlite
29,496
12,016
Ciao bella gente
sono giulia e mi occupo di grafica e di photo editing. Vorrei cominciare ad approcciarmi al mondo del compositing video ( tracking , rotoscopia...)
Sono alla ricerca spasmodica di un laptop che non mi abbandoni se uso after effect o mocha
Dispongo di un budget di circo 2000-2100 euro
so che non è molto ma questo ho :P
Mi sono stati indicati più volte degli MSI ma sono aperta a qualsiasi altra scelta

grazia intanto a tutti per le eventuali risposte :)
non c'è molta scelta sui notebook come con la versioni desktop, per il tuo uso la cpu da scegliere è l'i7-9750H, la migliore in fascia consumer attualmente, solitamente accompagnati con specifiche da gaming (msi è fra queste)
msi ha lanciato anche sul mercato prodotti dedicati ai creators con la linea creator per l'appunto che migliora schermo e elimina lucine colorate che piaciono ai gamer
questo può fare al caso tuo, ssd nvme, ram espandibile e gpu dedicata
 

Entra

oppure Accedi utilizzando
Discord Ufficiale Entra ora!