Nuovo laptop 700-800€

andrew91_basket

Nuovo Utente
40
0
Ciao a tutti. Avrei bisogno di un consiglio per un nuovo notebook. Il PC lo uso principalmente per navigazione, videoconferenze, videoscrittura e consultazione appunti, streaming video e gaming occasionale (principalmente Football manager). Il budget che avevo pensato è 700-800€ ma valuto altre soluzioni per qualità/prezzo. Acquisterei sia su Amazon che su altre catene.
Grazie anticipatamente :)

Inviato dal mio M2102J20SG utilizzando Tapatalk
 

BAT

Moderatore
Staff Forum
Utente Èlite
22,941
11,577
CPU
1-Neurone
Dissipatore
Ventaglio
RAM
Scarsa
Net
Segnali di fumo
OS
Windows 10000 BUG
in questi giorni tutte le grandi catene di elettronica di consumo stanno facendo le promozioni del "back to school", ti converrebbe farci un giro, sui notebook ci sono moltissime promozioni (anche con sconto aggiuntivo se gliene porti uno vecchio)
 

andrew91_basket

Nuovo Utente
40
0
Ho visto e l'offerta è veramente vasta perciò chiedevo parere a chi è più esperto per capire cosa è un best-buy e cosa no

Inviato dal mio M2102J20SG utilizzando Tapatalk
 

mr_loco

quello cattivo
Utente Èlite
29,537
12,037
approfitta dell'offerta sul 10% dal warehouse prendendo questo, 14" da 1.4Kg con gpu dedicata, scendi nelle opzioni di acquisto e prendi il modello in ottime condizioni o come nuovo
 
  • Mi piace
Reazioni: Massimiliano76

nv 25

Utente Attivo
398
123
CPU
Ryzen 5 5600X
OS
Windows 11 Pro
in questi giorni costa addirittura qualche euro meno ma il mio consiglio, a patto che per te vada bene un 14'', è di puntare sul modello che ho preso io alcuni giorni fa:
Lenovo Ideapad 5 Pro con un 5600U.
Top (per la cifra di cui si parla)
 

Entra

oppure Accedi utilizzando
Discord Ufficiale Entra ora!

Discussioni Simili