Nuovo laptop 500€ massimo

Pubblicità

thomasrossimel

Nuovo Utente
Reazioni
5
Punteggio
25
ciao a tutti,
sto cercando un buon pc portatile con queste caratteristiche:
processore i5 di quinta generazione (va bene anche versioni precedenti basta che vada bene di velocità)
hdd non importa tanto ci metto ssd
buona scheda grafica, magari 820m o qualcosa di simile
se possibile 8gb ram
io ho trovato solo Notebook Acer Aspire E5-571G-56HR in offerta su Unieuro ma ora è esaurito e non sono convinto di questo perchè trovo la 820m su questo modello solo all'unieuro mentre in altri siti sempre la 5500 della intel...
QUalcuno riesce ad aiutarmi??
grazie mille :)

- - - Updated - - -

oppure questo? ASUS F550ZE 15 AMD A10 Ram 4 GB Hard Disk 500 GB Windows 8.1 | eBay

oppure ancora questo? [h=3]Acer Aspire E5-571G-535M[/h]
davvero non so decidermi, vi ringrazio ancora in anticipo

Ultima modifica:
Per la scheda grafica tieni d'occhio questo http://www.notebookcheck.net/Computer-Games-on-Laptop-Graphics-Cards.13849.0.html

Come vedi la 820m è scarsa. La migliore scheda video tra quei tre è quella dell'asus.

Ti consiglio di prendere in considerazione questo modello
https://m.cyberport.de/p/Asus-X555-...0U-Full-HD-matt-GF-840M-ohne-Windows/1C28-1W2 che regge meglio battlefield. Altrimenti se il gaming ti interessa poco l'asus da te indicato può essere un'ottima scelta. Peccato per lo schermo lucido

Comunque io di gaming non faccio chissà che, in realtà fino ad ora mai giocato, solo programmazione ma volevo provare e penso che faccia sempre bene avere il massimo per un certo prezzo. Quindi volevo sapere se c'è una via di mezzo tra scheda grafica e processore. Quello che mi hai consigliato per me é una f i g ata, anche d di design ma come va di prestazioni? E quelli che ho consigliato io? Per velocita c'e di meglio per 500? Grazie

I processori sono alla pari ma la scheda grafica è superiore.
Guadagneresti inoltre lo schermo opaco e il full hd.
Purtroppo viene 500 euro ma non ha Windows a bordo e ha tastiera tedesca (se googli un attimo vedi le differenze minime della qwertz).

Migliore sui 500 niente dovresti aumentare il budget ad almeno 550 o 600 oppure sacrifichi il gaming

Ahh bon bon windows io avevo gia intenzione di metterci il 10 con trial boot ubuntu niresh per i miei esperimenti xD direi che é una cosa fantastica quello che mi hai mostrato. Il pc é eccellente, soprattutto con 840evo appena lo metto ma accetta consegna all'estero?

Accetta.
Anzi puoi pagare in contrassegno con soli 6 euro in più e in 3 giorni hai il notebook a casa.
Però occhio con gli evo di Samsung che hanno problemi di firmware e quel notebook non è proprio semplice da smontare per accedere alla scheda madre

non è che conosci qualcosa di più bello esteticamente xD???
a me non piacciono molto i thinkpad ma se conosci qualcos'altro, fammi sapere :D

Pubblicità
Pubblicità
Indietro