Nuovo hdd... un po di dubbi. Consigli?

Pubblicità

jazzfunk

Utente Attivo
Reazioni
3
Punteggio
57
ciao a tutti a breve volevo acquistarmi un hard-disk interno x il mio pc..sono sempre andato su western-digital e mi sono trovato sempre bene e credo che siano anche i migliori...una cosa nn mi e chiara come mai un wd da 500gb costa intorno hai 150euro,e un barracuda da 500gb costa intorno ha 110euro??? anche barracuda nn e male come marca fa ottimi prodotti....che prendo???? mi interessa le dimensioni quindi spazio a volonta"...:D

Sia WD che Seagate sono ottime marche....

Il Barracuda a 110 Euro...
Forse è un Maxtor "rimarchiato".... :asd:

Beh, io monto 2 Barracuda Sata da 80gb in Raid 0, devo dire che sono ottime :sisi: Ormai hanno 2 anni di vita, mai un problema e secondo SMART il loro stato è ottimo (spin-up è ancora perfettamente al limite minimo di tempo ad esempio)

Ora che Seagate ha acquistato Maxtor... Beh, ci penserei 2 volte prima di acquistare nuovi hd da loro... Non mi piace molto la cosa ma... Beh, la mia è solo un'opinione ovviamente ;)

Ancora con queste leggende metropolitane... :asd:

Le linee di prodotti sono facilmente distinguibili: i Barracuda sono Seagate ed i DiamondMax Maxtor. ;)

quindi dite che se vado ad acquistare un barracuda da 500gb a 110euro e barracuda e nn maxtor..:)...speriamo bene!! secondo me i barracuda costano di meno dei ws xchè sono piu rumorosi...che dite??

Forse aumenta il rumore di un decibel o due, sono comunque silenziosi.

Forse aumenta il rumore di un decibel o due, sono comunque silenziosi.

Su questo posso confermare, i rumori di caricamento o di lettura sono molto bassi, per nulla fastidiosi... Sui WD non so, poichè ne ho avuto qualcuno sotto mano dei clienti, ma ero vecchie unità ;)

Sulle leggende... Beh, ho specificato bene che il mio è solo un pensiero :)

Pubblicità
Pubblicità
Indietro