Nuovo hdd, licenza w7 home premium

Pubblicità

Pierpo

Utente Attivo
Reazioni
6
Punteggio
38
Salve! posseggo un toshiba satellite cone licenza w7 64 bit home premium con tanto di etichetta sotto la scocca! purtroppo però si è rotto l'hd. e devo sostituirlo. come faccio a reinstallare w7? il dvd con il notebook non c'era. e in giro non trovo nessun w7 64bit home premium che non sia crakkato! Ho provato con uno di quelli mettendo il mio product key ma mi dà sempre problemi perchè cambia la key secondo crack ad ogni accensione :retard: nonostante abbia inserito la mia.
Sapete dove posso prendere una versione di w7 64bit italiana home premium pulita? grazie!:help:

Salve! posseggo un toshiba satellite cone licenza w7 64 bit home premium con tanto di etichetta sotto la scocca! purtroppo però si è rotto l'hd. e devo sostituirlo. come faccio a reinstallare w7? il dvd con il notebook non c'era. e in giro non trovo nessun w7 64bit home premium che non sia crakkato! Ho provato con uno di quelli mettendo il mio product key ma mi dà sempre problemi perchè cambia la key secondo crack ad ogni accensione :retard: nonostante abbia inserito la mia.
Sapete dove posso prendere una versione di w7 64bit italiana home premium pulita? grazie!:help:

Ti parlo non per esperienza personale ma perchè mi hanno raccontato così.
Praticamente chiami la microsoft e illustri il tuo problema. Loro ti dovrebbero sbloccare un altro download del sistema operativo usando sempre la key che ti è stata fornita con il tuo pc.

Poi non so se è ancora così, ma penso proprio di sì ;)

ciao! grazie della risposta! ho contattao direttamente la toshiba ma mi hanno detto che mi mandavano il dvd a 50 eurozzi con sistema a cui mettere la vecchia chiave e i driver. insomma è da pazzi. La chiave è già pagata e i driver sono gratis sul sito!!! è un furtoo

ciao! grazie della risposta! ho contattao direttamente la toshiba ma mi hanno detto che mi mandavano il dvd a 50 eurozzi con sistema a cui mettere la vecchia chiave e i driver. insomma è da pazzi. La chiave è già pagata e i driver sono gratis sul sito!!! è un furtoo
:asd:
fanno sempre i furbi con la storia del dvd
comunque puoi avere una iso microsoft originale a costo 0 da qui
http://msft.digitalrivercontent.net/win/X17-24297.iso
poi usi questa guida per poter installare qualsiasi versione di windows 7 usando l' iso
Scaricare i DVD di Windows 7 gi aggiornati al Service Pack 1

io ho fatto così e poi ho attivato regolarmente l' os con la iso presente sotto il notebook

:asd:
fanno sempre i furbi con la storia del dvd
comunque puoi avere una iso microsoft originale a costo 0 da qui
http://msft.digitalrivercontent.net/win/X17-24297.iso
poi usi questa guida per poter installare qualsiasi versione di windows 7 usando l' iso
Scaricare i DVD di Windows 7 gi aggiornati al Service Pack 1

io ho fatto così e poi ho attivato regolarmente l' os con la iso presente sotto il notebook

ottimo grazie eseguo subito!!
Un mio amico che è uno di quelli "io non pago niente :)" mi ha detto che 'aggiornamento WAT con KB971033 toglie il crack ai vecchi sistemi preattivati. per cui mi ha detto di metterne uno preattivato, lanciare l'aggiornamento che lo farà subito, quindi lo riconoscerà come non originale. in seguito vai a Computer, attiva windows, metti la tua key e va! ha detto che non ha mai provato. ma secondo me fila! che ne dite?

Un mio amico che è uno di quelli "io non pago niente
smile.gif
" mi ha detto che 'aggiornamento WAT con KB971033 toglie il crack ai vecchi sistemi preattivati. per cui mi ha detto di metterne uno preattivato, lanciare l'aggiornamento che lo farà subito, quindi lo riconoscerà come non originale. in seguito vai a Computer, attiva windows, metti la tua key e va! ha detto che non ha mai provato. ma secondo me fila! che ne dite?
assolutamente non fare queste cose
non cè nessun problema dato che la tua licenza è originale, io ho scaricato senza problemi tutti gli aggiornamenti
quindi la seriale mettila pure al primo avvio (non metterla durante l' installazione mi raccomando!)

Pubblicità
Pubblicità
Indietro