Nuovo HD Maxtor

Pubblicità

izyyzi

Nuovo Utente
Reazioni
0
Punteggio
25
Da qualche settimana ho aggiunto un secondo HD da 160 Gb. A differenza di quello già installato da 60 Gb, quando spengo in pc (l'ultimo secondo), fa uno strano cigolio. Il negoziante mi ha rassicurato che il rumore è dato dalle testine in fase di parcheggio. Preciso che ho fatto parecchie prove e non mi da nessun problema. Gradirei avere anche delle vs opinioni. Grazie

squatter ha detto:
come si fa ad avere da dire sulla maxtor!

Atlas SCSI 15k..hai ancora da dire?

Ma come fai a paragonare un disco da 15.000 giri con un 7.200...??? sono due cose diverse... stiamo parlando di 7.200 giri... e poi gli hd maxtor andavano bene fino a 2 anni fa... dopodiche, i 200 GB e i 250 GB hanno grossi problemi...

a un mio amico glien'è partito uno da 200 GB stasera con 170 Gb di roba dentro... anch'io ero fedelissimo maxtor, come te e come molti, ma da quando ho iniziato per hobby a sistemare i PC degli amici (ne ho fatti già oltre 60 in 2 anni) e a vedere che i maxtor saltano (compresi 4 miei...) sono passato a WD...

e poi se dai un occhiata sulla sezione archiviazione di questo forum ti accorgerai che più di qualcuno ha problemi con Maxtor...

come ribadisce mrK (col quale sono d'accordo su seagate) argomento già discusso altre volte...

Pubblicità
Pubblicità
Indietro