• La sezione "Build Gaming" è soggetto a regolamento interno. Chiediamo di prendere visione prima di aprire una discussione.

Nuovo hardware

Pubblicità

Sbare

Nuovo Utente
Reazioni
0
Punteggio
23
ciao a tutti,

Sarei intenzionato a migliorare un pò il mio pc (possibilmente senza spendere una barcata) e mi servirebbero alcuni consigli:
questa è la configurazione attuale Screenshot by Lightshot

portare a 8gb la ram? la scheda video? ditemi voi la cosa o le cose che cambiandole farebbero di più la differenza :)

ringrazio in anticipo

ciao a tutti,

Sarei intenzionato a migliorare un pò il mio pc (possibilmente senza spendere una barcata) e mi servirebbero alcuni consigli:
questa è la configurazione attuale Screenshot by Lightshot

portare a 8gb la ram? la scheda video? ditemi voi la cosa o le cose che cambiandole farebbero di più la differenza :)

ringrazio in anticipo

Stavi giocando a ULTRA a Schermo Intero quando hai preso quelle temperature ? Perchè sono un po' alte....

Cambierei le RAM e prenderei 2 banchi da 4GB sui 1600MHz, però quelle che hai già vanno piu che bene.

Sicuramente cambiare la SchedaVideo con una R7 260X da 100€ aumenterebbe notevolmente le prestazioni.
L'unico problema è :

1) A cosa giochi ? Qualcosa di leggero tipo League of Legends, Minecraft e alcuni giochi in Flash, o a titoli come AC Unity, Shadow of Mordor, Far Cry 4, ecc. ?

2) La tua Scheda Madre ha una porta PCI-E 16x ?

3) Nel tuo CASE ci sta una SchedaVideo intorno ai 180-200 cm di lunghezza ?

4) IL tuo alimentatore riesce a reggere 150W aggiuntivi per la SchedaVideo ?

avevo solo chrome aperto :O 1
gioco ad heroes of the storm... ma quando esce volevo prendere the division...ultra non mi regge quasi nessun gioco secondo me e' la polvere devo dare un occhiata :S
2 non ne ho idea
3 spero siamo mm e non cm senno devo prendere un armadio apposta :D cmq ad occhio si poi in caso misuro bene
4 prezzo alimentatore nuovo che lo faccia?
grazie :)

avevo solo chrome aperto :O 1
gioco ad heroes of the storm... ma quando esce volevo prendere the division...ultra non mi regge quasi nessun gioco secondo me e' la polvere devo dare un occhiata :S
2 non ne ho idea
3 spero siamo mm e non cm senno devo prendere un armadio apposta :D cmq ad occhio si poi in caso misuro bene
4 prezzo alimentatore nuovo che lo faccia?
grazie :)

Sì, intendevo millimetri :D

Se fai una rapida ricerca su internet vedi subito com'è fatta una porta PCI-E x16
Per un metodo ancora piu rapido clicca qui ---> http://goo.gl/KmGC6U

Ultima modifica:
potenza massima 460W

- - - Updated - - -

Sì, intendevo millimetri :D

Annulla la domanda dell' alimentatore, l'ho scritta pensando a quello da 300W pre-installato. (Secondo errore, al terzo sono out)

Se fai una rapida ricerca su internet vedi subito com'è fatta una porta PCI-E x16
Per un metodo ancora piu rapido clicca qui ---> http://goo.gl/KmGC6U

ho 4 entrate alla vista similari 2 ci sono i banchi ram 1 vuota e 1 con un altra scheda che nn so cosa sia (:vv:) colori blu e nero alternati

a delle entrate che possano essere similari a quella pci e x16 di cui parlavi :)

Tieni ---> H <--- ti sarà utile.

Purtroppo non basta un "possono essere similari" - Dobbiamo essere sicuri che sia compatibile, altrimenti non ci entra.
Puoi fare un paio di foto ?

chiedo venia ho la tastiera ad infra rossi e a volte non mi prende la prima lettera -.-'' cmq ecco gli slot che ho Screenshot by Lightshot

leggendo la x16 mi pare ci sia :)

Bene, puoi installare una nuova GPU rimuovendo la vecchia.

Hai un limite di spesa che non vuoi superare ? Diciamo che la migliore per rapporto qualità-prezzo è la:
Sapphire Dual-X R9 270X 2GB sui 150€

quindi mi consigli una nuova GPU meglio la R7 260X o Sapphire Dual-X R9 270X 2GB ?

Ultima modifica:
quindi mi consigli una nuova GPU meglio la R7 260X o Sapphire Dual-X R9 270X 2GB ?

Sapphire Dual-X R9 270X 2GB sui 150€

Se no sempre la stesso modello però la R9 280 con 3GB invece di 2, sui 200€

IL modello potenziato della 280, la R9 280X sta sui 230€.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro