• La sezione "Build Gaming" è soggetto a regolamento interno. Chiediamo di prendere visione prima di aprire una discussione.

DOMANDA nuovo fisso e portatile consigli please

Pubblicità

Annalunlun

Nuovo Utente
Reazioni
0
Punteggio
25
Salve ho intenzione di comprare un nuovo computer vorrei qualche consiglio da esperti visto che io non ci capisco niente e non so che requisiti dovrebbe avere... penso di andare da mediaworld o qualcuno del genere, vorrei rimanere su gli 800/900 euro , e visto che gioco a diablo 3 e che uso la tavoletta grafica vorrei che avesse un ottima risoluzione. Se riesco a convincere i miei forse avrò anche un portatile nuovo potete darmi qualche consiglio anche su quello grazie a tutti ^_^

Comprare un PC da Mediaworld da 800/900 euro è come prelevarne 400/450 dal bancomat e buttarli nel cestino della spazzatura.

Un PC assemblato da un buon negozio (e online ce ne sono) fa le stesse cose costando la metà oppure, allo stesso costo, va il doppio. A parte giocare a Diablo III per cosa lo useresti? Tastiera, Mouse, schermo, etc. li hai?

si ho sia schermo che mouse, che tastiera tutto... potresti darmi un consiglio su dove comprarlo o su che sito io sono di napoli... e a parte giocare a diablo 3 niente di che navigare su internet, photoshop , e i programmi windows tipo word ah e anche scaricare film ecc

CPU:Intel Core i5 3550 3,4Ghz
Mobo:MSI Z77A-G43
RAM:G.Skill 2x4Gb 1600Mhz
Case:Cooler Master haf 912
Ali:XFX 550W
Masterizzatore:LG 24X
SSD:Crucial M4 128Gb
AMD:Gigabyte 7950
HD:Seagate 1000Gb
In totale viene 838€ se lo sai assemblare risparmi 20€ se no vanno aggiunti.
Che risoluzione ha il tuo monitor?

Pubblicità
Pubblicità
Indietro