Nuovo drone per iniziare

teoplays

Utente Attivo
694
259
OS
windows/android
Soldi buttati se non hai mai pilotato un modello... parti con un modello base
e impara le principali manovre. Il passaggio inverso invece ti ritrovi a non saper guidare senza stabilizzazione che è utile in caso di avaria del gps o per avere un'idea del vento in quota etc etc Schiantare un modello da centinaia di euro non vale la pena

Inviato dal mio K016 utilizzando Tapatalk
 

Simone chelo

Utente Attivo
751
64
Da quanto ho sentito il mavic pro è molto semplice da pilotare e poi a me serve per fare delle buone riprese per un progetto e il Bebop2 essendo inferiore come risoluzione fotografica e video non va bene
 

Simone chelo

Utente Attivo
751
64
Più che altro ciò che mi preoccupa è l'app Dji go4 che ho sentito che con i sistemi android da problemi a differenza degli iphone ma io purtroppo ho un Samsung S8 plus
 

teoplays

Utente Attivo
694
259
OS
windows/android
Da quanto ho sentito il mavic pro è molto semplice da pilotare e poi a me serve per fare delle buone riprese per un progetto e il Bebop2 essendo inferiore come risoluzione fotografica e video non va bene

Il concetto non ti è chiaro. Io non ti ho suggerito alcun modello da riprese.
La semplicità ce l'hai per la stabilizzazione e i voli automatici. Se non sai le basi del volo, come funziona un motore, come caricare batterie senza esplodere etc
però avrai sicuramente delle difficoltà e queste secondo me le impari senza alcuna stabilizzazione, basta un modellino da 10, 20, 50 euro.

Se poi ti interessa la ripresa di qualità, allora puoi fare la scelta dopo un mesetto o due di pratica. È come dare in mano una Ferrari a un neopatentato... sei in una categoria superiore, pur avendo magari il cambio assistito :-D puoi far danni o rimanere deluso per la poca esperienza

Inviato dal mio K016 utilizzando Tapatalk
 

teoplays

Utente Attivo
694
259
OS
windows/android
Più che altro ciò che mi preoccupa è l'app Dji go4 che ho sentito che con i sistemi android da problemi a differenza degli iphone ma io purtroppo ho un Samsung S8 plus
Questo sembra un dettaglio... ma pensa quanti te ne possono sfuggire.
Vuoi belle riprese a un costo giustificabile? Uno Xiaomi o un Phantom 3 non sono da meno,
a un costo inferiore e avanzi pure soldi per assicurarlo. Non so bene quale sia il tuo scopo, ma occhio al "sentito dire"

Inviato dal mio K016 utilizzando Tapatalk
 

Simone chelo

Utente Attivo
751
64
Su questo hai ragione io ho esperienza su modellismo elettrico da strada ma di volo nessuno seguirò i tuoi consigli farò pratica di volo co droni di poco costo per poi passare a qualcosa di buono
 

teoplays

Utente Attivo
694
259
OS
windows/android
Su questo hai ragione io ho esperienza su modellismo elettrico da strada ma di volo nessuno seguirò i tuoi consigli farò pratica di volo co droni di poco costo per poi passare a qualcosa di buono
Io sto facendo viceversa sto aspettando un crawler

Inviato dal mio K016 utilizzando Tapatalk
 

Entra

oppure Accedi utilizzando
Discord Ufficiale Entra ora!

Discussioni Simili