nuovo dissipatore

Pubblicità

grayfox

Utente Attivo
Reazioni
0
Punteggio
47
ildissi stock del mio pe northwood fa un un po' più rumore delsolito. Sto cer cando su internet un nuovo dissi, per ora ho adocchiato una 7000b al cu led. E' compatibile con la mia motherboard, una asus p4p800-x? l'ho trovata a 37 euro.. è un buon prezzo? hel link :D

Inuyasha ha detto:
Meglio il Big Thyphoon come rapporto prezzo/prestazioni.... :nod:
i p4 nortwood scaldano poco e poi il 7000 cu va benissimo!
x GRAYFOX 37 euro è il prezzo giusto per quello a led.....quello normale sta a 34 euro circa!

DANY 76 ha detto:
i p4 nortwood scaldano poco e poi il 7000 cu va benissimo!
x GRAYFOX 37 euro è il prezzo giusto per quello a led.....quello normale sta a 34 euro circa!

Si lo so, ma a quella cifra ci prende il Big Thyphoon che e' sicuramente migliore dello Zalman 7000.... :nod:

Inuyasha ha detto:
Si lo so, ma a quella cifra ci prende il Big Thyphoon che e' sicuramente migliore dello Zalman 7000.... :nod:
si il big della tt è meglio ma non pensare di chissa quanto!il 7000 della zalman per me è piu pratico e occupa molto meno spazio!(parere personale!)

avevo pensato anche io al bt ma è un caso enorme.. l'ho visto a casa di un mio amico. E poi lo zalman con led blu sarebbe il top per il mio case. Cmq 37 euro è quello alcu non Cu... il big t sta 45euro

perchè prendi quello al-cu?per una manciata di euro in piu prendi quello totalmente in rame!quello non led cu sta a 34-35 euro!

grayfox ha detto:
non spedisce... altrimenti..
sono di caserta cmq.. non c'è qualche buon negozio? altrimenti mi tocca prenderlo su internet!

Prova da Graphiser a Santa Maria C.V. oppure da NewMedia a Caserta vicino al professionale

grayfox ha detto:
non spedisce... altrimenti..
sono di caserta cmq.. non c'è qualche buon negozio? altrimenti mi tocca prenderlo su internet!
come non spedisce?ma certo che spedisce!ho amici di napoli che stanno comprando il pc propio li e si stanno facendo spedire i pezzi!

Pubblicità
Pubblicità
Indietro