DOMANDA Nuovo dissipatore per scheda video Sapphire x1600xt

Pubblicità

Nemius

Nuovo Utente
Reazioni
0
Punteggio
24
Salve a tutti e complimenti per il forum!
Da tempo ho una scheda video Sapphire x1600xt che funziona con un dissipatore modificato, mi spiego, la piccola ventola del dissipatore si era rotta, quindi l'ho sostituita con una ventola da 80mm e devo dire che questa soluzione, anche se esteticamente non perfetta, ha permesso alla scheda video di non essere cambiata..
Adesso vorrei chiedervi se conoscete un dissipatore economico che meglio si adatta alla mia scheda video, potrei anche comprarlo usato o da schede video non funzionanti, ma ho paura di comprare un dissipatore non adatto per forma e tipo.
Non cambio scheda video perché per l'uso a cui è destinato il pc va benissimo questa ed anche al momento non vorrei spendere troppo.
Grazie per le risposte.

Ho provato su E bay, ma il problema è che nei vari dissipatori universali che vedo non è specificata la compatibilità con la mia scheda video e purtroppo nessuno al momento vende proprio il dissipatore che cerco.. per questo sto chiedendo a voi, magari qualcuno conosce un buon dissipatore universale o addirittura un buon dissipatore per la mia scheda video..

Ultima modifica:
Pubblicità
Pubblicità
Indietro