nuovo dissipatore per ati x850xt bba

Pubblicità

alano987

Utente Èlite
Reazioni
1
Punteggio
58
prossima settimana mi inviano questa scheda video che ho permutato con la mia gto2+ lo zalman

premetto che dallo zalman sono rimasto deluso per come è costruito e la sua poca solidità
perchè la base che va a contatto con il core si è tutta sfasata e le lamelle tutte una vicina all'altra e lappata (la basa) si sono spostate
rendendo così il dissipatore mal funzionante....

voi che dissipatore mi consigliate
visto che questa estate pensavo di passare al liquido avrei pensato ad un ati silencer 5 ma ho preso in considerazione il thermalright V1 ultra

voi avete dei link con dei test che mettino a stretto confronto questi dissipatori?????

nessuno sa dirmi niente
magari se conoscete qualche altro dissipatore performante......

Ultima modifica da un moderatore:
alano987 ha detto:
prossima settimana mi inviano questa scheda video che ho permutato con la mia gto2+ lo zalman

premetto che dallo zalman sono rimasto deluso per come è costruito e la sua poca solidità
perchè la base che va a contatto con il core si è tutta sfasata e le lamelle tutte una vicina all'altra e lappata (la basa) si sono spostate
rendendo così il dissipatore mal funzionante....

voi che dissipatore mi consigliate
visto che questa estate pensavo di passare al liquido avrei pensato ad un ati silencer 5 ma ho preso in considerazione il thermalright V1 ultra

voi avete dei link con dei test che mettino a stretto confronto questi dissipatori?????
non ho ben capito che cosa ti sia successo allo zalman......cmq io l'ho messo sulla mia 7800 e va alla grande!

Quoto per me gli zalman sono i migliori!
sono freschi silenziosi ed eleganti :lol:

artic cooling sono ingeriori allo zalman.

lo zalman vf700 è il miglior dissi per vga ad aria

Ludus ha detto:
artic cooling sono ingeriori allo zalman.

lo zalman vf700 è il miglior dissi per vga ad aria
e già....da quando l'ho messo sulla mia vga sale di piu in oc ed alle stesse frequenze è piu fredda la vga!(ludus aggiorni la classifica del 3d mark 2005?ho fatto un nuovo punteggio..........grazie,ciao!)

fico il nuovo accellero.. come và? qualcuno lo sà? sono rimasto 1 pò indietro sul raffreddamento in questi tempi.. ma la mia 6800 ha dei bollenti spiriti :D

RelexioN ha detto:
fico il nuovo accellero.. come và? qualcuno lo sà? sono rimasto 1 pò indietro sul raffreddamento in questi tempi.. ma la mia 6800 ha dei bollenti spiriti :D
lo zalman vf 700-cu è il moglior dissi per vga in questo momento....riesce a tenere a bada perfettamente la mia 7800 occata di brutto....quindi sulla 6800 avanza pure!

DANY 76 ha detto:
lo zalman vf 700-cu è il moglior dissi per vga in questo momento....riesce a tenere a bada perfettamente la mia 7800 occata di brutto....quindi sulla 6800 avanza pure!

Daccordissimo..
Montato sulla 9800Pro temperature glaciali...:)

si ma cmq il fatto che la base del dissipatore si sia tutta rovinata perchè le lamelle si sono spostate ha reso lo zalman da buttare

cmq nessuno ha mai visto una recensione in cui vengono messi a stretto confronto questi dissipatori=?=

Jonny2080 ha detto:
e poi zalman è universale per tutte le ati
non propio,c'è da precisare.....si puo montare su tutte le ati dalla serie 9 in poi e su tutte le nvidia dalla serie 4 in poi!

alano987 ha detto:
si ma cmq il fatto che la base del dissipatore si sia tutta rovinata perchè le lamelle si sono spostate ha reso lo zalman da buttare

cmq nessuno ha mai visto una recensione in cui vengono messi a stretto confronto questi dissipatori=?=
il problema che hai avuto è stato dovuta a tua maldestria nel montaggio e lappaggio della base, non dal prodotto in se.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro