DOMANDA Nuovo Dissipatore Cpu

curtman75

Utente Attivo
251
23
Buongiorno, ho deciso di aumentare la ram da 16gb a 32gb per avere più performance con i programmi di video-editing, e perchè no anche per non avere in futuro problemi con i giochi più pesanti.
Il problema che il mio BeQuiet Dark Rock tre invade totalmente il primo slot delle ddr e vorrei quindi sostituirlo con un dissipatore più piccolo in modo da recuperare il suddetto spazio.
Io ho attualmente una CPU I7 7700K e non ho intenzione di effettuare alcun OC fin quando per i giochi il processore riesce a lavorare tranquillamente senza artefici....

Cosa mi suggerite di fare?
 

AndreFX

Utente Èlite
2,095
368
Monitor
LG 27GL850
Net
FTTH
OS
W10Pro//Manjaro Gnome
Buongiorno, ho deciso di aumentare la ram da 16gb a 32gb per avere più performance con i programmi di video-editing, e perchè no anche per non avere in futuro problemi con i giochi più pesanti.
Il problema che il mio BeQuiet Dark Rock tre invade totalmente il primo slot delle ddr e vorrei quindi sostituirlo con un dissipatore più piccolo in modo da recuperare il suddetto spazio.
Io ho attualmente una CPU I7 7700K e non ho intenzione di effettuare alcun OC fin quando per i giochi il processore riesce a lavorare tranquillamente senza artefici....

Cosa mi suggerite di fare?

visto che comunque il 7700k è una cpu che scalda parecchio, anche se non hai esigenze di oc io gli piazzerei comunque sopra un noctua nhd15 nella versione monoventola.
sarebbe un acquisto a prova di futuro
da possessore di un dissipatore a liquido aio ti sconsiglio vivamente questa categoria
 

mr.frizz

Utente Grafene
Utente Èlite
93,236
17,852
CPU
i7 2600k@4.5
Dissipatore
truespirit 140
Scheda Madre
msi z77a-g45
HDD
500 spinpoint f3 + 840 pro 256 + sandisk ultraII 240
RAM
2*4gb tridentZ 2133 cl9
GPU
Sapphire Rx 580 nitro oc+ 4GB
Audio
integrata
Monitor
lg m2232
PSU
corsair tx650v1
Case
Corsair 300r WW
OS
7 ultimate 64
potresti prendere ram lp oppure vendere le tue e prendere un kit 2x16GB
 

Entra

oppure Accedi utilizzando
Discord Ufficiale Entra ora!

Discussioni Simili