Serial PlayeR
Utente Èlite
- Reazioni
- 6
- Punteggio
- 58
Salve ragazzi, mi sono deciso ad aquistare il nuovo dissi, e voglio ordinarlo da uno shop/tecnico abbastanza onesto, lui ha detto che riuscirebbe a portarne a casa a prezzi vantaggiosi (prezzo web o + basso e senza spese!) di marca Cooler Master .Ero deciso a prendere il Nirvana, ma ora che mi ha detto cosi sono costretto ad ordinare un dissi cooler master, lui mi avrebbe consigliato il C.M. Hyper TX2, ma a me non sembra un granchè, mi sembra molto meglio il C.M. Vortex 752....Ma ho qualche dubbio sulle prestazioni di questo:
- ci sta nel mio cooler master elite?
- Come prestazioni come va? Mi fate qualche paragone con: artic cooling freezer pro 7, zalman 9700, zerotherm zen, cooler master Hyper TX2 e altri??
- avete consigli su altri dissipatori Cooler Master (Il V8 mi sembra troppo grande e troppo costoso...)

- ci sta nel mio cooler master elite?
- Come prestazioni come va? Mi fate qualche paragone con: artic cooling freezer pro 7, zalman 9700, zerotherm zen, cooler master Hyper TX2 e altri??
- avete consigli su altri dissipatori Cooler Master (Il V8 mi sembra troppo grande e troppo costoso...)