Nuovo contratto Vodafone FTTH fibra 2.5Gbit

Pubblicità

Red_soul

Nuovo Utente
Reazioni
26
Punteggio
31
Ciao ragazzi,a giugno mi trasferirò nella nuova casa dove ho attivato l'offerta di Vodafone fibra FTTH 2.5Gbit.
Qualcuno di voi l'ha, come si trova, il router che viene fornito in comodato d'uso è valido,l'unico dubbio è il fatto della copertura wifi in casa visto la metratura di 130mq su un solo piano
tra l'altro pago meno di quello che pago attualmente con fastweb calcolando che ho una misera 100Mb che per carità funziona bene ma il prezzo mi sembra alquanto alto 29,90€

grazie a tutti

Parole di un mio cliente che sta passando da vodafone a altro operatore "guarda, quando gli invierò la pec di disdetta stapperò lo spumante, sarà un giorno molto felice"

Parole di un mio cliente che sta passando da vodafone a altro operatore "guarda, quando gli invierò la pec di disdetta stapperò lo spumante, sarà un giorno molto felice"
ottimo inizio 🥺 il problema è che avevo due sole scelte vodafone oppure sky fibra e la scelta è ricaduta su vodafone perche sky a detta loro hanno dei problemi a livello del condominio dove andrò.
Spero di avere un po di fortuna in più rispetto al tuo cliente 🤪

ottimo inizio 🥺 il problema è che avevo due sole scelte vodafone oppure sky fibra
Perché mai? Se sei coperto da fibercop o da openfiber, i vari operatori che vendono su queste infrastrutture possono darti connettività
Hai verificato Dimensione? Se sei ancora in tempo, fai diritto di ripensamento e passi a Dimensione

Poi, capiamoci, l'assistenza di Vodafone ha sempre quella deficienza artificiale di Tobi? Perché anche solo per quello, io scapperei a tutta velocità

Perché mai? Se sei coperto da fibercop o da openfiber, i vari operatori che vendono su queste infrastrutture possono darti connettività
Hai verificato Dimensione? Se sei ancora in tempo, fai diritto di ripensamento e passi a Dimensione

Poi, capiamoci, l'assistenza di Vodafone ha sempre quella deficienza artificiale di Tobi? Perché anche solo per quello, io scapperei a tutta velocità
Dunque dimensione ho appena controllato e purtroppo non c'è.
controllando sia fibercoop che openfiber non mi danno copertura, ma sul sito di vodafone si coperto da fibra 2.5gb dopo non so sinceramente su che infrastruttura si appoggino.
si effettivamente Tobi è di un idiozia fuori dal comune

Pubblicità
Pubblicità
Indietro