• La sezione "Build Gaming" è soggetto a regolamento interno. Chiediamo di prendere visione prima di aprire una discussione.

DOMANDA Nuovo computer da gioco

Pubblicità

user00

Nuovo Utente
Reazioni
0
Punteggio
25
Ho visto le configurazioni hardware consigliate di questo mese per i computer da gioco. Volevo un vostro parere: Quale è la miglior scheda madre, processore e scheda grafica al momento per fascia di prezzo 100-180 euro? Inserite anche opinioni e impressioni personali, grazie mille.

PS: Mi dite anche i monitor che utilizzate per videogames?

Come dice jobber con 180€ non esce fuori qualcosa con cui si può giocare bene.
Il massimo che si può rinunciando a parecchie cose (usb3 e sata3) è:

CPU:phenom II x4 955 76€
MOBO: msi 760gm-p23 36€
VGA: his hd7750 79€

TOT: 189€ ma sforiamo di 9€

Oppure una configurazione con apu a10-5800 che rientra nei 180€ ma ha prestazioni in gaming inferiori rispetto alla precedente.

E la ram?

180€ potrebbe essere il budget per la singola scheda video :P E neanche di fascia alta....

E' veramente dura fare una "configurazione" con questo budget che renda giustizia ai giochi di questo momento...(e duratura! )

Scusatemi, intendevo solo per la scheda grafica posso arrivare ai 160-180 euro. Potreste reindicarmi eventuali consigli.

Circa 500-600 (al massimo). Solitamente mi affido a soluzioni CPU di Intel, di scheda video consigliatemi voi se AMD o nVidia. Grazie mille.

Con quel budget è meglio orientarsi su una cpu amd come l'fx6300, se punti su intel bisogna limare sulla vga.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro