NUOVO CELLULARE 300-400euro

Ryck94

Utente Attivo
134
22
CPU
AMD PHENOMEN X4 965
Scheda Madre
ASROCK 870EXTREME
HDD
500GB WD
RAM
4GB
GPU
ATI RADEON 5770
Monitor
LG 19"
PSU
ENERGON 750W
Case
COOLER MASTER 332
OS
WINDOWS 7
Salve signori dopo 2 anni mi rivolgo di nuovo a voi per l'aquisto di un nuovo smartphone. Dopo un bel bagnetto del mio Xperia U che fino a ieri aveva resistito a tutto (pensate mi era caduto anche dai Go Kart :asd:) e che credo che ora sia defunto definitivamente, vorrei spendere sui 300-400 euro per comprarmene uno nuovo. Avevo già notato l' lg g2 che sembra essere un ottimo cellulare e che con 300 euro si trova facilmente. Ho trovato anche il galaxy s5 a 450... Voi cosa ne pensate?
 

koto97

Utente Attivo
229
16
CPU
A-10 6800-K
Scheda Madre
Asus F2 A85-M
HDD
1TB + SSD 120GB
RAM
8GB
GPU
SAPPHIRE R9 270X DUAL-X
Audio
Integrata
Monitor
Philips 223E
Case
Cooler Master K350
OS
Windows 7 64-bit
Allora io non sono proprio un esperto di Smartphone però a maggio ho dovuto cambiare cell anche io. Sinceramente io ho sempre utilizzato telefoni samsung per il semplice motivo che riesco quasi sempre a risistemarli. Ho visto che anche te ti sei orientato verso altri samsung come l's5 ma boh a me sembrano tutte strategie commerciali e basta. Infatti ogni sei mesi circa esce un telefono nuovo della Samsung con processore più potente, fotocamera migliorata e qualche novità a livello di software. Secondo me queste non sono grandissime innovazioni. Infatti io mi sono orientato verso la serie note dei samsung non la s. Devo dire che sono rimasto soddisfatto e se guardi online trovi il note tre a 400 430 euro massimi ma ti assicuro che sono ben spesi. Alle dimensioni ti adatti in poco tempo ed é un telefono che non ti delude mai anche con giochi pesanti o navigazione internet continua. Sempre estremamente reattivo e secondo me superiore all's5. Ovviamente devi acquistarlo online perché nei negozi costa troppo :) in più c'é anche la pennina che é davvero comoda!
 

koto97

Utente Attivo
229
16
CPU
A-10 6800-K
Scheda Madre
Asus F2 A85-M
HDD
1TB + SSD 120GB
RAM
8GB
GPU
SAPPHIRE R9 270X DUAL-X
Audio
Integrata
Monitor
Philips 223E
Case
Cooler Master K350
OS
Windows 7 64-bit
In alternativa io mi orienterei verso telefoni come one plus one o quelli della Xiaomi che conosco meno ma sono molto ben recensiti e secondo me qualità prezzo sono un affare!
 

highline76

Utente Attivo
667
123
Lascia perdere Samsung. L'unico per cui vale la pena parlare è l'S5... ma costa davvero troppo e non ne vale proprio la pena.
Vai di G2 senza pensarci nemmeno un attimo. Secondo me, considerando le superprestazioni e il prezzo bomba, è il miglior acquisto che si possa fare in questo momento. Dire che è un best buy è riduttivo!
 

Ryck94

Utente Attivo
134
22
CPU
AMD PHENOMEN X4 965
Scheda Madre
ASROCK 870EXTREME
HDD
500GB WD
RAM
4GB
GPU
ATI RADEON 5770
Monitor
LG 19"
PSU
ENERGON 750W
Case
COOLER MASTER 332
OS
WINDOWS 7
Allora io non sono proprio un esperto di Smartphone però a maggio ho dovuto cambiare cell anche io. Sinceramente io ho sempre utilizzato telefoni samsung per il semplice motivo che riesco quasi sempre a risistemarli. Ho visto che anche te ti sei orientato verso altri samsung come l's5 ma boh a me sembrano tutte strategie commerciali e basta. Infatti ogni sei mesi circa esce un telefono nuovo della Samsung con processore più potente, fotocamera migliorata e qualche novità a livello di software. Secondo me queste non sono grandissime innovazioni. Infatti io mi sono orientato verso la serie note dei samsung non la s. Devo dire che sono rimasto soddisfatto e se guardi online trovi il note tre a 400 430 euro massimi ma ti assicuro che sono ben spesi. Alle dimensioni ti adatti in poco tempo ed é un telefono che non ti delude mai anche con giochi pesanti o navigazione internet continua. Sempre estremamente reattivo e secondo me superiore all's5. Ovviamente devi acquistarlo online perché nei negozi costa troppo :) in più c'é anche la pennina che é davvero comoda!

Guarda confrontando l'lg g2 e il note 3 (che ho trovato a 430) non vedo molte differenze tranne il fatto che ha il display piu grande e questo può essere sia un vantaggio che uno svantaggio. Con 130 euro di differenza preferirei comprare l'lg g2 anche per una questione di comodità. Sul fatto dell's5 ti do pienamente ragione! Ormai è tutto un giro di soldi, apportano qualche piccola modifica a livello hardware (processori leggermente piu potenti e fotocamere migliori di qualche mp) e software (tipo il riconoscimento dell'impronta digitale). Il resto è identico al predecessore s4 che comunque fermo restando è un'ottimo cellulare e non metto in dubbio la qualità.
 

koto97

Utente Attivo
229
16
CPU
A-10 6800-K
Scheda Madre
Asus F2 A85-M
HDD
1TB + SSD 120GB
RAM
8GB
GPU
SAPPHIRE R9 270X DUAL-X
Audio
Integrata
Monitor
Philips 223E
Case
Cooler Master K350
OS
Windows 7 64-bit
Guarda confrontando l'lg g2 e il note 3 (che ho trovato a 430) non vedo molte differenze tranne il fatto che ha il display piu grande e questo può essere sia un vantaggio che uno svantaggio. Con 130 euro di differenza preferirei comprare l'lg g2 anche per una questione di comodità. Sul fatto dell's5 ti do pienamente ragione! Ormai è tutto un giro di soldi, apportano qualche piccola modifica a livello hardware (processori leggermente piu potenti e fotocamere migliori di qualche mp) e software (tipo il riconoscimento dell'impronta digitale). Il resto è identico al predecessore s4 che comunque fermo restando è un'ottimo cellulare e non metto in dubbio la qualità.


Grande sono contento che la pensi come me e condivido pienamente la tua scelta!!!
 

balza90

Utente Attivo
85
0
io ti cosniglio Oneplus one, Xiaiomi mi4, Zte nubia z7, Samsung s5, LG g2, Sony experia z2.
in questo ordine ;)
 

Ryck94

Utente Attivo
134
22
CPU
AMD PHENOMEN X4 965
Scheda Madre
ASROCK 870EXTREME
HDD
500GB WD
RAM
4GB
GPU
ATI RADEON 5770
Monitor
LG 19"
PSU
ENERGON 750W
Case
COOLER MASTER 332
OS
WINDOWS 7
io ti cosniglio Oneplus one, Xiaiomi mi4, Zte nubia z7, Samsung s5, LG g2, Sony experia z2.
in questo ordine ;)

Sembrano essere degli ottimi cellulari non li avevo presi in considerazione prima... Però sono addirittura piu grandi del note3... Le dimensioni contano...:asd:
 

balza90

Utente Attivo
85
0
Sembrano essere degli ottimi cellulari non li avevo presi in considerazione prima... Però sono addirittura piu grandi del note3... Le dimensioni contano...:asd:

guarda che il note 3 è 5.7" mentre gli altri vanno da 5" a 5.5", quindi risultanto pure più piccoli.
 

Zox

Utente Èlite
2,698
561
CPU
i5 3570K @4.4 cooled Noctua NH-U12P-lappato
Scheda Madre
Z77X UD5H
HDD
SSD 850Evo 500gb+WD Caviar Blue - St Barracuda
RAM
Kingston HyperX Fury LP (16GB@1866)
GPU
MSI Gtx 970 4G o.c.
Audio
X-fi Fatality
Monitor
BenQ-GW2765HT
PSU
Enermax modu87+800W
Case
CM 690 Adv II
Periferiche
...diverse!
OS
W10
LG G2 o nexus5.
Da possessore di nexus 5 (che ritengo un ottimo smart) ti suggerisco il G2 che costa circa 295 contro i 279 del nexus!
 

Ryck94

Utente Attivo
134
22
CPU
AMD PHENOMEN X4 965
Scheda Madre
ASROCK 870EXTREME
HDD
500GB WD
RAM
4GB
GPU
ATI RADEON 5770
Monitor
LG 19"
PSU
ENERGON 750W
Case
COOLER MASTER 332
OS
WINDOWS 7
L'unica pecca sono i 16Gb di memoria non espandibile e per prendere il 32Gb dovrei spendere sui 50euro in piu... Possono bastare 16 o ne vale la pena spendere di piu per avere piu memoria?
 

xjsk8

Nuovo Utente
95
13
CPU
Ryzen 2700x
Dissipatore
Stock
Scheda Madre
Msi b550
RAM
16 gb ddr4 3000
GPU
Zotac 1080
Audio
Behringer umc204hd
Monitor
Aoc ag241qx
PSU
Corsair 550w
Case
Nzxt
Periferiche
Logitech g903 cooler master ck550
Net
200/20 fibra (anche se in realtà vado a 110)
OS
Windows 10
io sono nuovo di questo forum ma cmq come facia media hai 2 possibilita: o nexus 5 o note 3 cadi sempre in piedi si con uno che con l altro. io ti consiglio nexus5 (l ho provato ma nn l ho avuto)e fidati che google e meglio di samsung perche il n5 e quello con android stock e percio piu leggero degli altri e poi lo puoi moddare con tutto cio che vuoi. anche in samsung ma rischi che ti lagghi se lo moddi (samsung e nota per i lag del os). Ne vale spendere 50 euro in piu? certo perche cosi ti godi al massimo il nexus 5 che fino ad anroid 6/7 ti durera (samung forse resta con 4.4 o arriva al max al 5 perche tra poco esce note 4) io ti consiglio n5 ma sono cmq 2 ottimi terminali. ps il g2 non lo considero perche lg e lenta con aggiornamenti vari e poi perche nn mi piace :P oppure ti fai un bel one plus one cazzuto ma e difficile oggi come oggi da trovare

- - - Updated - - -

fascia* ps io nn metto accenti e robe varie spero che si capisca...
 

highline76

Utente Attivo
667
123
io ho il G2 da 16 Gb... e non ho problemi di alcun genere. Basta e avanza. Le foto e i video, che sono le cose che occupano piu spazio, li ho su google drive, per cui ce li ho comunque sempre con me, anche non avendoli "fisicamente" sul telefono
 

xjsk8

Nuovo Utente
95
13
CPU
Ryzen 2700x
Dissipatore
Stock
Scheda Madre
Msi b550
RAM
16 gb ddr4 3000
GPU
Zotac 1080
Audio
Behringer umc204hd
Monitor
Aoc ag241qx
PSU
Corsair 550w
Case
Nzxt
Periferiche
Logitech g903 cooler master ck550
Net
200/20 fibra (anche se in realtà vado a 110)
OS
Windows 10
highline76 io ho un iphone 5s percio di google e dei suoi servizi non mi intendo molto(non degli smartphone:asd:)

- - - Updated - - -

highline76 io ho un iphone 5s percio di google e dei suoi servizi non mi intendo molto(non degli smartphone:asd:)
 

Ci sono discussioni simili a riguardo, dai un'occhiata!

Entra

oppure Accedi utilizzando
Discord Ufficiale Entra ora!

Discussioni Simili