NUOVO CELLULARE 300-400euro

Ryck94

Utente Attivo
134
22
CPU
AMD PHENOMEN X4 965
Scheda Madre
ASROCK 870EXTREME
HDD
500GB WD
RAM
4GB
GPU
ATI RADEON 5770
Monitor
LG 19"
PSU
ENERGON 750W
Case
COOLER MASTER 332
OS
WINDOWS 7
Salve signori dopo 2 anni mi rivolgo di nuovo a voi per l'aquisto di un nuovo smartphone. Dopo un bel bagnetto del mio Xperia U che fino a ieri aveva resistito a tutto (pensate mi era caduto anche dai Go Kart :asd:) e che credo che ora sia defunto definitivamente, vorrei spendere sui 300-400 euro per comprarmene uno nuovo. Avevo già notato l' lg g2 che sembra essere un ottimo cellulare e che con 300 euro si trova facilmente. Ho trovato anche il galaxy s5 a 450... Voi cosa ne pensate?
 

koto97

Utente Attivo
229
16
CPU
A-10 6800-K
Scheda Madre
Asus F2 A85-M
HDD
1TB + SSD 120GB
RAM
8GB
GPU
SAPPHIRE R9 270X DUAL-X
Audio
Integrata
Monitor
Philips 223E
Case
Cooler Master K350
OS
Windows 7 64-bit
Allora io non sono proprio un esperto di Smartphone però a maggio ho dovuto cambiare cell anche io. Sinceramente io ho sempre utilizzato telefoni samsung per il semplice motivo che riesco quasi sempre a risistemarli. Ho visto che anche te ti sei orientato verso altri samsung come l's5 ma boh a me sembrano tutte strategie commerciali e basta. Infatti ogni sei mesi circa esce un telefono nuovo della Samsung con processore più potente, fotocamera migliorata e qualche novità a livello di software. Secondo me queste non sono grandissime innovazioni. Infatti io mi sono orientato verso la serie note dei samsung non la s. Devo dire che sono rimasto soddisfatto e se guardi online trovi il note tre a 400 430 euro massimi ma ti assicuro che sono ben spesi. Alle dimensioni ti adatti in poco tempo ed é un telefono che non ti delude mai anche con giochi pesanti o navigazione internet continua. Sempre estremamente reattivo e secondo me superiore all's5. Ovviamente devi acquistarlo online perché nei negozi costa troppo :) in più c'é anche la pennina che é davvero comoda!