Nuovo Case

Ferro10

Utente Èlite
3,139
940
Allora ragazzi mi sono informato meglio hub presente nel H500M può controllare al massimo 4 ventole (2 slot sono già occupati dalle 2 ventole da 200mm), altra cosa da tenere in considerazione è che puoi montare solo ventole ARGB tipo le MF120R/140R/200R ARGB.

al 99% direi di prendere H500M e poi sostituire tutte le ventole con delle thermaltake riing+ la spesa sarà abbastanza alta ma secondo me il risultato finale sarà molto carino.
 

Oktane97

Utente Èlite
9,439
2,453
CPU
i5 4460
Dissipatore
rajintek aidos
Scheda Madre
Msi Gaming 3
HDD
wd caviar blue 1 tb
RAM
hyper x fury 1866 ddr3
GPU
quella della provvidenza di mamma intel
Audio
audio boost
PSU
ts 430
Case
thorex con finestra moddata
Periferiche
kit devastator

Juichi79

Nuovo Utente
40
16
Il h500p mesh è l'h500m

Scusate correggo il tiro , H500M è la versione "premium" della serie H500 ... la coolermaster ne ha fatti uscire tipo 5 con quasi lo stesso nome e ho confuso , cmq in definitiva, secondo me puoi valutare anche l'Evolv X di phantek che sarà disponibile a fine mese , il costo è quello e sembra un ottima alternativa su quella fascia di prezzo , cmq attendo anche altre recensioni
 
Ultima modifica:
  • Mi piace
Reazioni: Oktane97

luke23

Utente Attivo
330
23
Se ti servisse con anche gli slot per lettori ottici (cosa che vedo sempre più sparire) io starei sul Corsair Obsidian 450D come mid-tower sulla fascia di prezzo che cerchi, oppure sul Cooler Master MasterCase Pro 5, sennò quelli di sghe23 sono delle opere d' arte digitali, esteticamente più accattivanti, ma io al momento un masterizzatore lo vorrei comunque
 
Ultima modifica:

Ferro10

Utente Èlite
3,139
940
Se ti servisse con anche gli slot per lettori ottici (cosa che vedo sempre più sparire) io starei sul Corsair Obsidian 450D come mid-tower sulla fascia di prezzo che cerchi, oppure sul Cooler Master MasterCase Pro 5, sennò quelli di sghe23 sono delle opere d' arte digitali, esteticamente più accattivanti, ma io al momento un masterizzatore lo vorrei comunque
il masterizzatore lo uso sempre meno, anzi praticamente mai quindi ne posso fare a meno.

tanto con 15/20€ ci prendi un Masterizzatore esterno.
 

Ferro10

Utente Èlite
3,139
940
Eccomi tornato dopo una lavorata di 4 ore adesso è tutto bello funzionante :ok:






spendo anche due parole sul case thermaltake view 71 tg veramente ben fatto e lo spazio sicuramente non manca, lato air flow è decisamente buono.
PS: se volete prendere questo case fate attenzione dove lo posizionate perchè pieno con i 4 panelli in vetro è praticamente ingestibile per una sola persona quindi durante i vari spostamenti consiglio di rimuovere tutti e 4 i vetri.
 
Ultima modifica:

Entra

oppure Accedi utilizzando
Discord Ufficiale Entra ora!

Discussioni Simili