DOMANDA Nuovo Case

Pubblicità

joyful

Utente Attivo
Reazioni
3
Punteggio
38
Ciao a tutti, volevo qualche suggerimento su un nuovo case da prendere che sostituirà il mio Cooler Master Mystique 632, ottimo e nuovo di zecca, ma adesso mi serve un case più grande e più performante.
Altra cosa non dovrà avere, come quello attuale, il pannello superiore, che ho trovato scomodo personalmente solo per il fatto che sta sotto la scrivania e non al fianco.
Deve avere anche un ottimo ricircolo d'aria.
Non mi piacciono quelli che sembrano robot ma quelli più eleganti, possibilmente non deve essere in materiale plastico.
L'altezza che ho a disposizione è 56,5 cm, ma posso eliminare il supporto in legno della scrivania dove poggia adesso e farlo poggiare per terra arrivando anche a 70 cm
Grazie anticipatamente a chi saprà indicarmi la via... :birra:

100/200 Euro, ma se a 250 o anche più, per esempio, c'è un prodotto nettamente superiore va bene lo stesso.
Ho adocchiato il Cooler Master Cosmos II ma costa davvero tanto.
Qualcosa di alto livello ma che non arrivi a quella cifra però.

Ultima modifica:
Fulltower:
Corsair 800d
Bitfenix shinobi xl
Nzxt phantom 820 620 ecc...
Nzxt switch 810
Cm haf x
Cm stryker o trooper
Cm haf x
Midtower:
Cm haf xm
Corsair 500r o 600t o 650d
Nzxt phantom 410
Bitfenix ghost

Fulltower:
Corsair 800d
Bitfenix shinobi xl
Nzxt phantom 820 620 ecc...
Nzxt switch 810
Cm haf x
Cm stryker o trooper
Cm haf x
Midtower:
Cm haf xm
Corsair 500r o 600t o 650d
Nzxt phantom 410
Bitfenix ghost

Grazie mille per i suggerimenti.
Il più bello e più adatto a me è il Corsair 800D, gli altri non fanno per me.
Se lo sostituisco in ogni caso credo di andare su un fulltower, altrimenti mi tengo questo.
Aspetto di vedere se scende un po' il prezzo o di trovarlo comunque da qualche parte al miglior prezzo possibile.
Come qualità e a primo impatto visivo mi sembra superiore il Cooler Master Cosmos II.
Terrò d'occhio questi 2.
Come al solito, e come soprattutto già immaginavo, sforerò il budget iniziale...

Pubblicità
Pubblicità
Indietro