Nuovo case!!!

Pubblicità

ruk_90

Utente Attivo
Reazioni
47
Punteggio
68
Volevo prendere un case nuovo ed il budget massimo era 80€, devono rientrarci anche le spedizioni!
Comunque ho trovato un case strano, mai visto prima!
Un UPtown UP-710, è completamente il alluminio leggerissimo, ha possibilità per un radiatore in alto da 120*240 e buchi per il liquido, possibilità per altre 5 ventole da 120 1 davanti, 1 dietro, 2 laterali, 1 sotto. poi alimentatore in basso (gia incluso un 500W scarso con 30A sulla 12v e pfc attivo) e fori gommati per il passaggio dei fili dietro il tray, ah e il foro per cambiare il dissi senza smontare tutto! la ventola anteriore da 120 è inclusa con led blu ed ha un potenziometro per 3 ventole davanti!! Tutto per 50€, ho toccato con mano al negozio ed è ben fatto nulla di tagliente ed esteticamente è bello! L'interno è tutto tool less con ganci rossi! foto:
UP-710.jpg

Secondo voi? :boh::help:

boh, mi sa che non sia un granche marca sconosciuta,piuttosto ti consiglio il mio case, un cooler master centurion 5 II

boh, mi sa che non sia un granche marca sconosciuta,piuttosto ti consiglio il mio case, un cooler master centurion 5 II

quoto riguardo la marca...

un haf912?(ti rimando al topic ufficiale di djtoffy se ti interessa http://www.tomshw.it/forum/case-e-a...olermaster-haf-912-discussione-ufficiale.html)se vuoi ho il link di un negozio che ci rientri con le spedizioni,se vuoi forare di 30€ ci sarebbe l'haf922...oppure un rc690 anche l'antec Three Hundred non è male....comunque per quanto mi riguarda andrei di rc 690 gran bel case buchi il budget ma ne vale veramente la pena:sisi:

ti ho messo nello spoiler qualche immagine e una breve descrizione dacci un occhio:ok:
Dimension (W / H / D) (W)213 X (H)482 x (D)524.5 mm
Weight 9.8 kg
Material Chassis: SECC, Bezel: Metal mesh+ABS
Motherboards ATX, Micro-ATX
5.25" Drive Bay 5 Exposed (without the use of exposed 3.5)
3.5" Drive Bay 1 Exposed (converted from one 5.25
I/O Panel USB 2.0x2, IEEE 1394 x1, MIC x1, eSATA x 1,
SPK x1 (support HD Audio)
Cooling System Front :120 mm Blue LED fan x 1, 1200 rpm, 21 dBA,
Rear : 120 mm standard fan, 1200 rpm, 21 dBA,
Top : 120 or 140 mm fan x 2 (optional),
Bottom : 120 mm fan x 1 (optional),
Left: 120mm fan x 2 (one is optional)-up to 140mm fans,
Right: one 8
Expansion Slots 7

file1185977253491cc1.jpg

file1185977243598yb5.jpg

file1186042041465xl4.jpg

news25070713gifea2.jpg

pureblack.jpg

cooler_master_690_01.jpg

Sisi ma li conosco tutti questi case :D Non sono un noob! Anzi ne ho assemblati moltissimi, tra CM antec e vari :) Solo che questo case ha dimensioni e caratteristiche che sembrano del cm690! tutto qui

boh i te lo detto cosa prenderei , anche perche sinceramente non conosco la marca...

e per me conta,visto che quando un amico si fece assemblare un pc con un case senza marca,con scritte solamente in cinese sulla scatola (è si avete capito beneXD) quando lo accendeva la mobo faceva un falso contatto e faceva fumo.
dopo l'esperienza negativa di questo friend ho sempre comprato da marche affidabili e con un nome che offriva garanzie...però se ti piace quello prendilo senza problemi !!

Guarda questo rivenditore ne ha assemblati tanti con quel case e mai problemi, comunque le istruzioni sono tutte in italiano ed il case c'è scritto made in taiwan non china infatti sono rimasto strano... Comunque ripeto che l'ho visto e toccato e la qualità dei materiali è ottima e cmq ha features di case da molti €! Tipo alluminio, tooless, riverniciato tutto in nero e spazio fino a 33cm per schede video. Inoltre mi piace molto come è impostata la sistemazione dei fili con quasi 2cm dietro il tray della mobo!

Pubblicità
Pubblicità
Indietro