nuovo case spettacolare!

Pubblicità

HC3_HDV

Utente Attivo
Reazioni
0
Punteggio
38
ciao a tutti , ho appena finito di assemblarmi un pc basato su questo case chieftec, che ho trovato assolutamente spettacolare , la veicolazione dell'aria e' strepitosa, la compattezza la robustezza, i materiali impiegati ecc ecc
l'ho pagato 90 euro , ma credetemi questi soldi li vale tutti, quindi e' da prendere in considerazione senza spendere troppi soldi , tutta la mia elettronica ringrazia sentitamente...
:ok:
grazie chieftec

dimenticavo la cosa piu' importante il link e il modello esatto http://www.chieftec.com/cx-01sl-sl-b.html

ciao ciao

Mah... il design non mi sembra niente di che.. per altro anche questo adotta le 2 ventole laterali piccole (per procio e video) che sarebbero una buona idea, se non fosse che le ventole scadenti rendono solitamente questo tipo di case rumorosi...
Quante ventole monta questo? 4-5?

Mah... il design non mi sembra niente di che.. per altro anche questo adotta le 2 ventole laterali piccole (per procio e video) che sarebbero una buona idea, se non fosse che le ventole scadenti rendono solitamente questo tipo di case rumorosi...
Quante ventole monta questo? 4-5?

ciao amico, il designe non e' affatto malvagio.
le ventole laterali da 8cm sono 3 e sparano una bella arietta rifrigerante sui miei hd che ringraziano di tutto cuore..:love:
ti posso assicurare che la silenziosita' e' molto buona ,tieni conto anche del prezzo interessante che l'ho pagato .

infine il materiale utilizzato e' di primissimo livello e' massiccio il pc con tutti i componenti pesa intorno ai 19.5kg

:)
ciao

Riguardo la qualita' dei case Chieftec non ci sono dubbi. L'estetica pero' lascia un po' a desiderare, confrontandolo con un Armor per esempio la differenza e' notevole :)

scusatemi , ma per opinione personale considero piu' importante la praticita' che l'estetica.... tanto il mio case non devo esporlo a nessuno..... ;)

La praticità la sfrutto 1 volta sola... l'estetica per tutta la durata della vita del case... :asd:

Francamente delle slitte, i senza viti ecc.. mi interessa poco.. ci sono case fantastici anche a viti...
Io guardo la ventilazione/silenziosità e l'effetto estetico..
Poi ovvio, ognuno ha le sue esigenze.. ;)

no, invece è un ottimo case.
per essere in SECC ha delle rifiniture ottime, a livello di Antec, naturalemente parlo di prime impressioni.

La refrigerazione degli HDD è separata dal sistema e soprattutto le fans laterali dovrebbero essere più piccole, forse adesso 80mm è un po' troppo, ma si deve puntare ad una minore immissione e maggiore pressione, mentre nell'espulsione è il contrario.

Sicuramente molto meglio di altri case che costano il doppio, e ha un look professionale, a differenza di altri.

ma il chiftec che ho acquistato l'avete mai visto dal vero ????
vi posso assicurare che fa ' un ottima impressione, credetemi a volte quello che appare in internet non e' come averlo realmente.
prendetela sempre come opinione personale sempre nell'ambito del rapporto qualita' / prezzo

ciao ciao

quando uno compra un case tipo armor, la gente che lo vede, gli può anche piacere, ma rimane sempre un case da ragazzini.

Quando vede case tipo lian, silverstone, Antec ecc....., o anche questo volendo, capisce subito che è un PC serio professionale.

Io ho un armor e sinceramente mi piace ed è ottimo,ci sono case migliori e + seri ma per quello che costa l'armor e quello che offre è un ottimo case...Lian-Li,silverstone,antec sono su un altro livello:sisi:;) non lo metto in dubbio, ma definire da ragazzini un armor non mi pare un'affermazione tanto giusta...
Allora i case mid-tower da 20e cosa sono?

Io ho un armor e sinceramente mi piace ed è ottimo,ci sono case migliori e + seri ma per quello che costa l'armor e quello che offre è un ottimo case...Lian-Li,silverstone,antec sono su un altro livello:sisi:;) non lo metto in dubbio, ma definire da ragazzini un armor non mi pare un'affermazione tanto giusta...

quoto

EH EH...quotone

i case per l'estetica è solo un fatto personale.....per definirli da professionisti o no bisogna vedere la disposizione e l'areazione interna

Pubblicità
Pubblicità
Indietro