nuovo case ..ma chiedo troppo?

Pubblicità

XMARTEX

Utente Attivo
Reazioni
0
Punteggio
40
ciao a tutti..
sono arrivato allla conclusione che invece di modificare il mio vecchio case ritengo la soluzione migliore la sostituzione con uno serio..
spesa max 70-80 euro..
evabbhe'..smanetto su vari siti ..ma non ho ancora trovato quello ideale per me..

chiedo a voi ...come al solito faro' prima?..credo di si...:ok:

caratteristiche fondamentali sono :

- mid tower
- predisp ventola 120 mm rear
- finestra laterale
- ventola sulla finestra
- alloggiamento hd girato di 90°
- design serio non da ragazzini.. tipo swing o armour

si accettano tutte le proposte (70-80 euro)
grazie mille..

piotr80 ha detto:
questo non è proprio come hai chiesto ma quasi...e costa 45 euro!:)

http://www.enermax.it/scheda_tecnica_pc-case.php?id_prod=67&serie=Case Serie CS-656TA

l'ha preso un mio amico ed è soddisfattissimo!;)

a quella cifra la vedo dura ad avere TUTTE le catatteristiche che hai chiesto...:sisi:

carino ma non ha il pannello laterale in plexy...
diciamo che non è difficile per una questione di prezzo.. ma per la combinazione delle attenzioni rivolte al prodotto..girare gli hd non costa nulla in piu' che metterli dritti...cioè non ci sono costi oggettivi..
tipo lo swing della TT andrebbe bene ma non ha la ventola sul pannello laterale :cav:

K.I. ha detto:

non ha gli hd di 90°...
grazie lo stesso..

Ultima modifica da un moderatore:
XMARTEX ha detto:
non ha gli hd di 90°...
grazie lo stesso..
vai con il soprano....non ha gli hd girati a 90° ma per il resto rispetta le tue richieste!
per circa 80 euro meglio di quello non c'è niente!

Mi sembra che ci sia un solo case con gli hard disk girati a 90°...potrei sbagliare,ma in ogni caso non dovrebbe costare 70-80€..

Va beh puoi sempre girarteli tu male che vada nn ci vuole niente è solo questione di togliere quattro rivetti.... sul mio vecchio case l'ho fatto e non è stato per nulla difficile e in questo modo potresti prenderti il soprano che è veramente bello e rispecchia tutte le altre tue richieste.... :ok:

Lo Shark (per fare un nome) sono sicuro abbia gli alloggiamenti per gli hd girati a 90° ma è fuori budget e non ha la finesta ma la retinatura sul pannello laterale
Ciaooooooooooooo ;)

iLLiDaN ha detto:
Mi sembra che ci sia un solo case con gli hard disk girati a 90°...potrei sbagliare,ma in ogni caso non dovrebbe costare 70-80€..

se x girati di 90° intendete ke siano messi col "culo" verso la parete laterale io conosco solo lo shark così, ma sei sopra i 100€ direi... :doh:

edito x dire a splinter ke la finestra laterale ha una griglia, ma lo sportello in plexi l'ho trovato sulla baia a pokissimo, quindi volendo ce lo metti, anke se con un case del genere non ne vedo l'utilità

Kamicia ha detto:
ma lo sportello in plexi l'ho trovato sulla baia a pokissimo, quindi volendo ce lo metti, anke se con un case del genere non ne vedo l'utilità

sportello in plexi ? dove l'hai preso..? mi mandi un pvt..? GRAZIE;)

XMARTEX ha detto:
lo davo per scontato che non fosse li' in quanto è da tempo che lo cerco ma non lo trovo...
che parole metti per la ricerca ?
bo non so...proca accessori case oppure sportelli o plexiglass....su ebay ci trovi l'introvabile....basta cercare bene!

se ti dicessi che ho 140 feedback capiresti perche' sto sfasciando la tastiera sul muro ???...niente da fare.. non lo trovo..:boh: :cav:

XMARTEX ha detto:
se ti dicessi che ho 140 feedback capiresti perche' sto sfasciando la tastiera sul muro ???...niente da fare.. non lo trovo..:boh: :cav:
eppure io su ebay ci ho trovato l'impossibile....persino le maschere del wrestilg,pupazzi dei puffi....insomma cose da matti...continua a provare!

io un giorno nn sapendo cosa fare una volta su ebay ho cercato "Tarocco" e ho trovato le arance tarocco :lol: :lol: :lol:
cmq. il soprano è cmq. un case bellissimo e da quello che ho capito rispecchia le tue esigenze, accontentati! :sisi:
qualcuno mi spiega quali sono i formati + usati e come sono:
midtower, atx ecc.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro