RISOLTO Nuovo case budget 60 euro

Hycarus

Utente Attivo
413
48
CPU
Ryzen 5 5600x
Dissipatore
Deepcool Gammaxx Gt- add rgb
Scheda Madre
Msi b450 gaming plus max
HDD
Sabrent Rocket m.2 1tb
RAM
G.skill trident z rgb 32gb 3600mhz
GPU
Rx 6650 xt nitro +
Audio
Integrata
Monitor
LG24GN60R-B
PSU
Corsair cx550m
Case
Cooler Master Mastercase H500
Periferiche
Razer Deathadder V2, Black Shark sixgill k2, TP-Link Archer TX3000E, Gamepad Xbox wireless
Net
Vodafone unlimited 100mbit
OS
Windows 10 professional
Ciao ragazzi, cosa mi consigliate entro le 60 euro?
Dovrei cambiare il mio sharkoon m25-w perchè è al limite dello scadente e stavo pensando di sostituirlo con un eclipse p300.
Il mio budget dovrebbe bastare perchè viste le componenti (visibili nel mio profilo) e contando il fatto che l'oc non serve quasi a nulla nel mio caso, non mi serve un flusso d'aria tipo galleria del vento.
Ho già 2 bequiet pure wings da 140mm e una 120mm da montare quindi dovrei stare apposto.
L'unica eventaulità è che molto probabilmente passerò ad una b450 pro4 atx.

Ovviamente, valuto anche altro, però considerate che non mi interessano case tipo i nuovi e orrendi cooler master con ventole rgb da quattro soldi e frontale in plexiglass (:nono:), cabinet sharkoon vista l'esperienza non poprio positiva, oppure case che sono tutta apparenza ma poi per fare il cable management ci vuole un contorsionista.
Per farla breve, vorrei un prodotto concreto e senza fronzoli quindi senza lucine, estetica superba e tutte le altre cose che ci sono oggi ma che vanno a snaturare quella che è la vera natura del case pc.

Grazie in anticipo
 
Ultima modifica:

swordok

Utente Attivo
31
7
Il budget non è altissimo, cmq

Thermaltake V200 Tempered Glass Edition Mid Tower Chassis/Cassa del PC/Nero https://www.amazon.it/dp/B000N90JP4/?tag=tomsforum-21

Kolink Stronghold Black - Case Mid-Tower ATX Nero (SECC 1mm) - per PC con Pannello Laterale in Vetro Temperato https://www.amazon.it/dp/B07B3VCPM2/?tag=tomsforum-21

DeepCool Matrexx 55 Mesh Case ATX per PC Gaming Front Panel Mesh 0.6MM SPCC 3*USB3.0/2.0 Pannello Laterale in Vetro Temperato (AxPxL 480x440x210 mm) https://www.amazon.it/dp/B081789V8T/?tag=tomsforum-21



Inviato dal mio SM-G975F utilizzando Tapatalk
 
U

Utente cancellato 368991

Ospite

Hycarus

Utente Attivo
413
48
CPU
Ryzen 5 5600x
Dissipatore
Deepcool Gammaxx Gt- add rgb
Scheda Madre
Msi b450 gaming plus max
HDD
Sabrent Rocket m.2 1tb
RAM
G.skill trident z rgb 32gb 3600mhz
GPU
Rx 6650 xt nitro +
Audio
Integrata
Monitor
LG24GN60R-B
PSU
Corsair cx550m
Case
Cooler Master Mastercase H500
Periferiche
Razer Deathadder V2, Black Shark sixgill k2, TP-Link Archer TX3000E, Gamepad Xbox wireless
Net
Vodafone unlimited 100mbit
OS
Windows 10 professional
Preso 275r ariflow + noctua nf-f12 andando un pò su col budget
 
Ultima modifica:

Hycarus

Utente Attivo
413
48
CPU
Ryzen 5 5600x
Dissipatore
Deepcool Gammaxx Gt- add rgb
Scheda Madre
Msi b450 gaming plus max
HDD
Sabrent Rocket m.2 1tb
RAM
G.skill trident z rgb 32gb 3600mhz
GPU
Rx 6650 xt nitro +
Audio
Integrata
Monitor
LG24GN60R-B
PSU
Corsair cx550m
Case
Cooler Master Mastercase H500
Periferiche
Razer Deathadder V2, Black Shark sixgill k2, TP-Link Archer TX3000E, Gamepad Xbox wireless
Net
Vodafone unlimited 100mbit
OS
Windows 10 professional
Bella bestiolina, mi piace molto .. ma non costa 60 euro :rolleyes: altrimenti te lo avrei consigliato ah ah ah
Ho deciso di alzare il budget perchè ho comprato il p300 e non era tutto questo granchè e quindi ho deciso di metterci quei due soldi in più e di prendere un prodotto di fascia superiore.
 

swordok

Utente Attivo
31
7
Ho deciso di alzare il budget perchè ho comprato il p300 e non era tutto questo granchè e quindi ho deciso di metterci quei due soldi in più e di prendere un prodotto di fascia superiore.
Intendi il Phanteks p300?
Cosa ti ha deluso?

Inviato dal mio SM-G975F utilizzando Tapatalk
 

Hycarus

Utente Attivo
413
48
CPU
Ryzen 5 5600x
Dissipatore
Deepcool Gammaxx Gt- add rgb
Scheda Madre
Msi b450 gaming plus max
HDD
Sabrent Rocket m.2 1tb
RAM
G.skill trident z rgb 32gb 3600mhz
GPU
Rx 6650 xt nitro +
Audio
Integrata
Monitor
LG24GN60R-B
PSU
Corsair cx550m
Case
Cooler Master Mastercase H500
Periferiche
Razer Deathadder V2, Black Shark sixgill k2, TP-Link Archer TX3000E, Gamepad Xbox wireless
Net
Vodafone unlimited 100mbit
OS
Windows 10 professional
Intendi il Phanteks p300?
Cosa ti ha deluso?

Inviato dal mio SM-G975F utilizzando Tapatalk
Si, il phanteks p300
Le temperature erano le stesse del mio case precedente, lo sharkoon m25-w a parità di ventole (2 pure wings 140mm davanti e una 120 sempre pure wings 2 dietro) variavano solo di 2° e la qualità costruttiva non era proprio tutta questa bellezza perchè sul mio c'erano un pò di graffietti sulla vernice e quando andavo a svitare le viti la vernice cadeva a pezzi senza contare poi la ventola dietro che sferragliava.
Ovviamente era un case da 60 euro ed è possibilissimo che il mio fosse un esemplare sfigato ma visto come lo dipingono nelle recensioni mi aspettavo decisamente di meglio, senza contare che con i case non accetto difetti grossolani come questi.

Comunque, dopo una serie di sfortunati eventi in cui il mio case è stato perso e ritrovato e poi riperso di nuovo, mi sono fatto rimborsare da amazon e mi sono preso un cooler master h500.

In settimana dovrei montarlo, se a qualcuno interessano info chiedete pure senza problemi.
 

swordok

Utente Attivo
31
7
Si, il phanteks p300
Le temperature erano le stesse del mio case precedente, lo sharkoon m25-w a parità di ventole (2 pure wings 140mm davanti e una 120 sempre pure wings 2 dietro) variavano solo di 2° e la qualità costruttiva non era proprio tutta questa bellezza perchè sul mio c'erano un pò di graffietti sulla vernice e quando andavo a svitare le viti la vernice cadeva a pezzi senza contare poi la ventola dietro che sferragliava.
Ovviamente era un case da 60 euro ed è possibilissimo che il mio fosse un esemplare sfigato ma visto come lo dipingono nelle recensioni mi aspettavo decisamente di meglio, senza contare che con i case non accetto difetti grossolani come questi.

Comunque, dopo una serie di sfortunati eventi in cui il mio case è stato perso e ritrovato e poi riperso di nuovo, mi sono fatto rimborsare da amazon e mi sono preso un cooler master h500.

In settimana dovrei montarlo, se a qualcuno interessano info chiedete pure senza problemi.
Grazie per il feedback

Inviato dal mio SM-G975F utilizzando Tapatalk
 
U

Utente cancellato 368991

Ospite
Si, il phanteks p300
Le temperature erano le stesse del mio case precedente, lo sharkoon m25-w a parità di ventole (2 pure wings 140mm davanti e una 120 sempre pure wings 2 dietro) variavano solo di 2° e la qualità costruttiva non era proprio tutta questa bellezza perchè sul mio c'erano un pò di graffietti sulla vernice e quando andavo a svitare le viti la vernice cadeva a pezzi senza contare poi la ventola dietro che sferragliava.
Ovviamente era un case da 60 euro ed è possibilissimo che il mio fosse un esemplare sfigato ma visto come lo dipingono nelle recensioni mi aspettavo decisamente di meglio, senza contare che con i case non accetto difetti grossolani come questi.

Comunque, dopo una serie di sfortunati eventi in cui il mio case è stato perso e ritrovato e poi riperso di nuovo, mi sono fatto rimborsare da amazon e mi sono preso un cooler master h500.

In settimana dovrei montarlo, se a qualcuno interessano info chiedete pure senza problemi.

Beh sarebbe stato il primo case consigliato in fascia 95/100 :luxhello:
 

Hycarus

Utente Attivo
413
48
CPU
Ryzen 5 5600x
Dissipatore
Deepcool Gammaxx Gt- add rgb
Scheda Madre
Msi b450 gaming plus max
HDD
Sabrent Rocket m.2 1tb
RAM
G.skill trident z rgb 32gb 3600mhz
GPU
Rx 6650 xt nitro +
Audio
Integrata
Monitor
LG24GN60R-B
PSU
Corsair cx550m
Case
Cooler Master Mastercase H500
Periferiche
Razer Deathadder V2, Black Shark sixgill k2, TP-Link Archer TX3000E, Gamepad Xbox wireless
Net
Vodafone unlimited 100mbit
OS
Windows 10 professional
Ciao ragazzi, sono finalmente riuscito a montare il case e wow
Bellissimo, tanto da farmi ricredere sul rgb e lucine varie ma soprattutto, di una silenziosità imbarazzante tanto che posso sentire l'hard disk che gira e non mi capitava da secoli.
C'è anche molto spazio per il cable management e per me che vado molto alla carlona in questo caso è una manna da cielo

Allego alcune foto anche se di pessima qualità così se qualcuno vuole comprarlo si rende conto anche delle dimensioni che non eccedono più di tanto rispetto ad un case di medie dimensioni
 

Allegati

  • IMG_20200124_193458.jpg
    IMG_20200124_193458.jpg
    3.4 MB · Visualizzazioni: 117
  • IMG_20200124_193505.jpg
    IMG_20200124_193505.jpg
    2.3 MB · Visualizzazioni: 108
  • IMG_20200124_193513.jpg
    IMG_20200124_193513.jpg
    2.2 MB · Visualizzazioni: 107
  • IMG_20200124_194226.jpg
    IMG_20200124_194226.jpg
    2.5 MB · Visualizzazioni: 109
U

Utente cancellato 368991

Ospite
Ciao,
come ti era stato detto, è un signor case: io presi l'h500m ben 2 anni fa e da allora qualsiasi altro prodotto nella fascia 100-150 difficilmente aveva un senso; ovviamente nel mentre sono usciti altri case interessanti ma pensa che io dentro ci monto ben cpu e gpu liquidate, 11 ventole in push&pull e due radiatori slim!

Parlando di dimensioni è un mid-tower molto generoso, nel senso che può essere considerato quasi un "full tower entry level", soprattutto per la comodità del cablaggio (non sempre il top se non si ha un alimentatore modulare e con i cavi corti come i Riotoro) e lo spazio disponibile.
 
  • Mi piace
Reazioni: Hycarus

Entra

oppure Accedi utilizzando
Discord Ufficiale Entra ora!