Nuovo assemblaggio gtx 1660 Super cali di frame

Fainenz

Utente Attivo
251
33
CPU
RYZEN 5 4500
Dissipatore
COOLERMASTER AIRLIQUID 240L V2 ARGB
Scheda Madre
ASUS B450M-A II
HDD
CRUCIAL P3 PLUS 1TB
RAM
TEAMGROUP 16 GB 3200 MHz
GPU
ZOTAC GTX-1070 AMP! Extreme
Audio
UMC202HD
Monitor
HP X24ih
PSU
700W
Case
KOLINK BASTION WHITE
Ti dico la verità, forse andrò controtendenza, ma col mio monitor freesync compatibile gsync gioco da dio con freesync disattivo e vsync attivo. A me scorre sempre tutto liscio come l'olio!


Riesci a registrare un video e caricarlo su YouTube, ma con le info a schermo di msi afterburner? Giusto per capire cosa succede al pc quando ti lagga. Eventualmente dimmelo che ti spiego come impostare afterburner.

Continuo ad essere scettico che sia un problema legato alla gpu
Si va bene quali parametri vuoi che imposto su afterburner?
Post unito automaticamente:

Ieri comunque non sò se può centrare qualcosa, quando ho fatto il formattone mi dite se ho scagato, Installando win10 in modalità personalizzata, quella che ti permette di formattare le partizioni per intenderci, siccome c'erano più partizioni del dovuto (Provai a installare ubuntu in dual boot ed avevo fatto un casino) sono solito formattare ogni partizione mi trovo davanti, ne avevo ben quattro oltre l'ssd e l'hd appunto, due riservate del sistema non so per cosa, le ho eliminate entrambe (Una di 500mb, una tipo di 20mb) successivamente ho eliminato anche il "C" e il "D" Credendo di riuscire cosi a recuperare quei 80 gb che non so dove si perdono dell'hd e quei 20 gb dell'ssd, quando sceglievo l'ssd per installare Win poi, mi dava un codice di errore (Errore 0x80300024), cosa che poi ho risolto riallocando gli spazi mi pare, comunque, qual'è la maniera esatta quando ci si accinge a fare un reset fresco, ovvero come si puliscono gli Hd in modo da riportarli allo stato di fabbrica in modo giusto?
 
Ultima modifica:

Entra

oppure Accedi utilizzando
Discord Ufficiale Entra ora!

Discussioni Simili