nuovo alimentatore

Pubblicità

leoforce

Utente Attivo
Reazioni
0
Punteggio
26
il mio pc:
-scheda madre Asus M2A-VM HDMI
-processore DualCore AMD Athlon 64 X2 4400 2.3ghz
-2 gb ddr2 667 mhz
-scheda grafica sapphire RADEON HD3850 256MB GDDR3 256Bit PCI-E DUAL DL-DVI TVO che necessita di alimentazione esterna tramite connettore PCI Express a 6 pin
-scheda audio creative xfi gamer
-masterizzatore asus 1814BL
-2 hard disk con connessioni sata2
-schermo samsung lcd syncmaster 710v

al momento ho un PREMIERE 500w double fan alquanto ''ridicolo''....voglio cambiarlo con uno piu performante, piu silenzioso e soprattutto che mi faccia risparmiare sotto il profilo della corrente.....che mi consigliate (marche che si trovano facilmente tipo antec, corsair ecc) di interessante intorno ai 70/80 euro?

ho trovato disponibili questi 2 modelli:

- CORSAIR VX 450W ATX 20-24pin, Silent, Pci-e SATA
- OCZ StealthXStream 600W 1x6pin 1x6+2pin 3xSATA

prezzo diciamo quasi identico--
ho fatto un rapido calcolo eXtreme Power Supply Calculator...e sono arrivato a 350w...forse prorpio x questo l ocz sembra eccessivo...voi che dite?

sono più o meno allo stesso livello, il corsair dovrebbe fornire 2 ampere in più sulla linea dei 12V

ho fatto un rapido calcolo eXtreme Power Supply Calculator...e sono arrivato a 350w....comprando il coolermaster ilmio consumo effettivo sarebbe 520w dell'alimentatore....o 350 del pc? grazie e ciao

il consumo è sempre quello del pc, i 520W sono la potenza massima che possono erogare continuamente(600W di picco)

senti siccome il coolermaster è un po difficile tovarlo dalle parti mie...dovrei ordinarlo (tanto è solo una settimana di attesa)...trai i 2 che ti ho scritto prima quale mi consiglieresti?

- CORSAIR VX 450W ATX 20-24pin, Silent, Pci-e sata
- OCZ StealthXStream 600W 1x6pin 1x6+2pin 3xSATA

ps se no aspetto e mi butto sul coolermaster se cè molta differenza rispetto a questi ultimi 2....grazie e ciao:ok:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro