Nuovo alimentatore

Pubblicità

PcAndrea89

Nuovo Utente
Reazioni
1
Punteggio
25
Ciao a tutti vorrei acquistare un nuovo alimentatore massimo 100euro, ho letto della nuova serie della corsair rm650w secondo voi è buona?Qualcuno di voi lo ha provato?Sapreste anche indicare qualche buon alimentatore che sia modolurare o semimodulare. Aspetto vostre risposte

SCHEDA MADRE:Asus z87 pro
Processore aswell i5 4670k vorrei fare un leggero oc
SCHEDA VIDEO:Msi gtx760 gaming oppure asus gtx770
Dissipatore :Noctua NH-U12P SE2
hdd primario:Samsung SSD Serie 840 120GB SATA II
hdd secondario:Western Digital 1TB WD10EARS Intellipower 64MB Caviar Green
Lettore di schede:Akasa AK-ICR-16
Ram:G.SKILL - Memoria Dimm 8 Gb (2x4Gb) ddr3 1866 Mhz CL9 Non-ECC
Blu-ray: RW SATA ASUS BW-16D1HT/¡B 16x Silent intern bulk

Direi che con la 760 andrei di Xfx550/Seasonic s12II-520 e per la 770 un Xfx650 entrambi contando un overclock normale...

io ti consiglio questo Welcome to Seasonic USA, il Seasonic g-550, davvero un gioiellino, potente e inudibile, ottimo per la tua configurazione, io l'ho preso 2 mesi fa per assemblarmi il pc e forse lo trovi a meno di 100 euro, chiaramente e' un modulare

OK grazie,ho visto anche altri modelli come il cooler master silent pro 850w a 70 euro in offerta,ocz gt 650w, corsair rm 650w e infineSeasonic M12II-620 Bronze cosa ne pensate di questi?

Mi sembrano tutti buoni alimentatori, ma 850 w non ti servono credo, un buon ali da 500w che eroga come si deve regge tranquillamente conigurazioni da gaming, io prima di prendere quello me ne sono lette parecchie di discussioni. Guarda che l'alimentatore specie per chi gioca e' un pezzo fondamentale.

So che ci sono delle serie della corsair che non vanno quali sono?e secondo te tra tutti questi alimentatori quale prenderesti?
Ho visto che gli alimentatori corsair rm650w sono stati fatti dalla cwt e non dalla seasonic

Ultima modifica:
i corsair scrausi mi pare siano i CX e i TXm, i piu' esperti ti diranno meglio, comunque come ti dicevo io ho girato la rete qualche settimana e ho visto diverse prove e i Seasonic sono stati sempre tra i migliori, poi non ti voglio influenzare, mica prendo i soldi dalla seasonic, gira un po' anche qui su tom's e fatti un'idea, ad esempio il cooler master 412 ma non so quale di preciso, viene molto consigliato

Cmq penso di aver ristretto il campo a 3 alimentatori modulari:
Seasonic M12II-620 Bronze=90euro
Cooler master silent pro m850w=70euro
Corsair rm 650w=104euro
L'ultimo sono indeciso perchè ho letto in un forum dove ne parlano tutti male e risulta essere peggio della serie tx.

Ragazzi alla fine ho scelto il cooler master silent pro 850w alla fine anche se è troppo per il mio sistema con quel prezzo ne valeva la pena ciao ciao

- - - Updated - - -

Ultima modifica:
Pubblicità
Pubblicità
Indietro