PROBLEMA Nuovo alimentatore per nuova scheda grafica

lorbotek

Nuovo Utente
27
1
Prima vi ho chiesto se la scheda video che ho intezione di comprare la supportavo e mi avete tutti fomentato con risposte positive :party:
poi però abbiamo toccato il tasto "ALIMENTATORE". Male, a tratti malissimo: io ho 'sto Vultech GS-500R che eroga 500w che al 99% dovrò cambiare per la scheda Sapphire R7 260X 2GD5 V2
in quanto il sito ufficiale della vultech dice "E' sconsigliato l'utilizzo di questo alimentatore per schede video che necessitano di alimentazione supplementare."



Quale alimentatore mi consigliate che si trovi ad un prezzo decente per un pc che ha un processore amd fx 6300 six core 3.50 ghz, 8 gb di ram e 'sta benedetta scheda video?
 

Luca8888

Utente Attivo
855
182
CPU
i7 6700k
Scheda Madre
Asus maximus VIII gene
HDD
Western digital caviar black 1tb + 840pro 512gb
RAM
g.skill 4x4gb 3466 cl15
GPU
Asus gtx 980 ti poseidon platinum
Audio
integrata
Monitor
Benq bl3200pt
PSU
Cooler Master V850
Case
Thermaltake core v21
OS
Windows 7
Prima vi ho chiesto se la scheda video che ho intezione di comprare la supportavo e mi avete tutti fomentato con risposte positive :party:
poi però abbiamo toccato il tasto "ALIMENTATORE". Male, a tratti malissimo: io ho 'sto Vultech GS-500R che eroga 500w che al 99% dovrò cambiare per la scheda Sapphire R7 260X 2GD5 V2
in quanto il sito ufficiale della vultech dice "E' sconsigliato l'utilizzo di questo alimentatore per schede video che necessitano di alimentazione supplementare."



Quale alimentatore mi consigliate che si trovi ad un prezzo decente per un pc che ha un processore amd fx 6300 six core 3.50 ghz, 8 gb di ram e 'sta benedetta scheda video?
quanti hadd o ssd e lettori ci sono nel tuo pc? e quanto vuoi spendere? solitamente andare sotto un xfx550 che costa tipo 50/60 ha poco senso, è un alimentatore di media qqualità venduto ad un ottimo prezzo ed è abbastanza potente
 

nicky98

Utente Èlite
3,801
492
CPU
i5 4460
Scheda Madre
gigabyte h81m-d2v
HDD
toshiba 3,5" 1tb sata III
RAM
crucial ballistix tactical 2 x 4 GB DDR3-1866
GPU
Msi gtx 650 ti boot twin frozr III
Monitor
Hanns.G HE225DPB
PSU
thermaltake berlin 630w
Case
thermlatake commander ms-i
OS
windows 10 pro x64
vai di thermaltake berlin/ hamburg
 

Entra

oppure Accedi utilizzando
Discord Ufficiale Entra ora!