BK1
Utente Attivo
- Reazioni
- 10
- Punteggio
- 38
Salve a tutti, a seguito di un aggiornamento hardware stavo meditando sul mio ali OCZ stealth Xstream 600w del lontano 2009 non modulare. In questo momento oltre alla configuarazione reperibile sulla sinistra dispongo di una sapphire hd4870 che sta per essere sostituita da una r9 280x (modello non ancora conosciuto). Mi chiedevo se fosse opportuno cambiare alimentatore e passare ad un modulare o restare col mio vecchio pataccone. Mi chiedevo anche se il mio vecchio pataccone riuscisse fisicamente ad agganciarsi ad una nuova 280x causa pin.
In caso di nuovo alimentatore mi sapreste consigliare qualcosa che si adatti alla mia configuarazione considerando che non ho intenzione di fare sli, ne di utilizzare quarantordici cavolate varie ecc ecc.
Ovviamente se ci sono più alternative di prezzo opportunamente motivate sono pronto ad ascoltare suggerimenti.
Grazie
In caso di nuovo alimentatore mi sapreste consigliare qualcosa che si adatti alla mia configuarazione considerando che non ho intenzione di fare sli, ne di utilizzare quarantordici cavolate varie ecc ecc.
Ovviamente se ci sono più alternative di prezzo opportunamente motivate sono pronto ad ascoltare suggerimenti.
Grazie