DOMANDA Nuovo alimentatore o no

Pubblicità

BK1

Utente Attivo
Messaggi
118
Reazioni
10
Punteggio
38
Salve a tutti, a seguito di un aggiornamento hardware stavo meditando sul mio ali OCZ stealth Xstream 600w del lontano 2009 non modulare. In questo momento oltre alla configuarazione reperibile sulla sinistra dispongo di una sapphire hd4870 che sta per essere sostituita da una r9 280x (modello non ancora conosciuto). Mi chiedevo se fosse opportuno cambiare alimentatore e passare ad un modulare o restare col mio vecchio pataccone. Mi chiedevo anche se il mio vecchio pataccone riuscisse fisicamente ad agganciarsi ad una nuova 280x causa pin.

In caso di nuovo alimentatore mi sapreste consigliare qualcosa che si adatti alla mia configuarazione considerando che non ho intenzione di fare sli, ne di utilizzare quarantordici cavolate varie ecc ecc.

Ovviamente se ci sono più alternative di prezzo opportunamente motivate sono pronto ad ascoltare suggerimenti.

Grazie
 
Beh, si,

dovrebbe avere un 6 e un 6+2 pin, che e' quel che serve a quella scheda video. Non dovresti avere problemi
 
Non è un pataccone dai :)
Controlla tu stesso.. la prima serie di quell'alimentatore dovrebbe averne due da 6 di PCIE.. non so se ha il 6+2..
Tra l'altro la maggior parte delle 280x ha come alimentazione un PCIE da 6 e uno da 8.. però per esempio la Toxic ne richiede 2 da 8.
 
Ahahah grazie a tutti sono riuscito a trovare i power supply ed effettivamente è un 6 e 6+2 quindi ci siamo. Mercoledì dovrebbe arrivare tutto. Non vedo l ora. La scheda in questione è un 6 e 8 pin perfetto
 
Pubblicità
Pubblicità
Indietro
Top