nuovo ali non fa partire il pc

Pubblicità
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

ssimes86

Nuovo Utente
Reazioni
1
Punteggio
28
Salve ragazzi io ho un th-q di 400 w mezzo bruciato ed riesce a far partire il pc quindi ne compro uno nuovo k sarrebbe un coler master da 500 w come e possibipe k nn riesce a far partire solo la scheda madre e hard disk collegato

che coolermaster é ?
in che senso solo la scheda madre e l'hard disk collegati ? la cpu l'hai montata ?

come fai a dire che il tuo vecchio alimentatore é mezzo bruciato ?
sei sicuro che non abbia fatto partire anche la scheda madre ?

No xk se lo monto parte

- - - Updated - - -

Cioe qlello vecchio funziona ma l altra volta a fatto puzza quindi lo ho voluto cambiare

No xk se lo monto parte

- - - Updated - - -

Cioe qlello vecchio funziona ma l altra volta a fatto puzza quindi lo ho voluto cambiare

Se con quello vecchio ti parte, di sicuro quello nuovo "sente" che sulla scheda madre si presenta un problema, quindi va in protezione e non parte.
Con quello vecchio parte forse perche non ha più le protezioni.

i psap sono cooler master elite... sono delle cinesate... lascia perdere...

si ma penso che riesce almeno a far partire solo la scheda madre e la cpu collegata ed invece non ce la fà

- - - Updated - - -

Se con quello vecchio ti parte, di sicuro quello nuovo "sente" che sulla scheda madre si presenta un problema, quindi va in protezione e non parte.
Con quello vecchio parte forse perche non ha più le protezioni.

ed come potrei disattivare le protezioni tanto il pc così non lo uso mai almeno lo uso e quanto si brucia pasienza

si ed funziona ed è questa la cosa strana cioè che la scheda madre funziona ed l'alimentatore funziona pure ma penso che il problema ce l'abbia la mia scheda madre e quindi vorrei dissattivare le protezioni dell'ali perchè penso che l'ali rileva qualcosa di anomalo

si ma penso che riesce almeno a far partire solo la scheda madre e la cpu collegata ed invece non ce la fà

- - - Updated - - -

ed come potrei disattivare le protezioni tanto il pc così non lo uso mai almeno lo uso e quanto si brucia pasienza

E un cinema farlo lassa perde, bisogna intervenire con lo schema elettrico alla mano

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Pubblicità
Pubblicità
Indietro