NUOVO ACER ASPIRE NITRO VN7-592G

spikely96

Utente Attivo
477
35
Ciao raga, è da tanto che aspetto per comprare un notebook, e soprattutto che aspetto questo in particolare, l'acer aspire VN7-592G, sul sito ufficiale dell'acer è apparso da pochi giorni in un unico modello, e come caratteristiche hardware troviamo


  • Sistema Operativo
    Windows 10 Home
  • Processore
    Intel Core i7-6700HQ Quad-core 2,60 GHz
  • Display
    39,6 cm (15,6") 4K UHD (3840 x 2160) 16:9
  • Grafiche
    NVIDIA GeForce GTX 960M con 4 GB Memoria dedicata
  • Memoria
    32 GB, DDR4 SDRAM
  • Archiviazione
    1 TB HDD + 256 GB SSD
Oltre a questo sono apparsi anche i modelli da 17 pollici, VN7-792.
Girovagando su internet ho trovato questo--->
[h=1]http://www.amazon.co.uk/Acer-Aspire-VN7-592G-15-6-Inch-Notebook/dp/B016B90WFG ...una versione con caratteristiche differenti, e con data di uscita segnata il 26/10(almeno su amazon.co.uk).[/h]
Possiamo dire che sembra un portatile di tutto rispetto dalle caratteristiche hardware(il primo elencato). Bisogna vedere però il prezzo :D

Vi chiedo di racchiudere tutte le novità e informazioni in questa discussione se anche voi aspettate questo fantastico notebook ;)
 

Pickeroll

Nuovo Utente
19
1
Praticamente è l'unico 15.6 con i7 della serie che è stato ufficializzato sul sito.
Onestamente mi piacerebbe uscisse una versione non 4k e con 16gb di ram invece che 32, questo ho come l'impressione che sia un po' fuori dal mio budget e castrato nel gaming per via del 4k.
 

spikely96

Utente Attivo
477
35
Praticamente è l'unico 15.6 con i7 della serie che è stato ufficializzato sul sito.
Onestamente mi piacerebbe uscisse una versione non 4k e con 16gb di ram invece che 32, questo ho come l'impressione che sia un po' fuori dal mio budget e castrato nel gaming per via del 4k.

Si infatti io attendo pure la versione meno costosa di tutte, perchè senno' c'è da spenderci un capitale!!
 

simo8989

Nuovo Utente
3
0
Anch'io lo sto aspettando da parecchio, su vari siti italiani é possibile acquistare solo la versione full optional. Invece su vari siti tedeschi sono già disponibili tutte le versioni, anche con schermo 1080p: Acer Aspire VN7-592G-79U3 Multimedia Notebook: Notebook Preisvergleich - Preise bei idealo.de
Credo e spero che a breve vedremo tutte le versioni anche nei siti dei rivenditori italiani.


Anche per me la versione con schermo 4K e 32Gb di ram risulta fuori budget, volevo chiedere a voi quale fosse la configurazione migliore e magari dal migliore rapporto qualità prezzo, e considerando che è da molto tempo che non acquisto portatili non ho ben capito perché le versioni con schermo 4K sono un po' castrate per il gaming a parità di scheda video, e se ci sono delle differenze tra giocare a 1080p su uno schermo 1080p nativo oppure su uno 4K.
Grazie
 

spikely96

Utente Attivo
477
35
Anch'io lo sto aspettando da parecchio, su vari siti italiani é possibile acquistare solo la versione full optional. Invece su vari siti tedeschi sono già disponibili tutte le versioni, anche con schermo 1080p: Acer Aspire VN7-592G-79U3 Multimedia Notebook: Notebook Preisvergleich - Preise bei idealo.de
Credo e spero che a breve vedremo tutte le versioni anche nei siti dei rivenditori italiani.


Anche per me la versione con schermo 4K e 32Gb di ram risulta fuori budget, volevo chiedere a voi quale fosse la configurazione migliore e magari dal migliore rapporto qualità prezzo, e considerando che è da molto tempo che non acquisto portatili non ho ben capito perché le versioni con schermo 4K sono un po' castrate per il gaming a parità di scheda video, e se ci sono delle differenze tra giocare a 1080p su uno schermo 1080p nativo oppure su uno 4K.
Grazie

Secondo la mia modesta opinione il 4k non serve a nulla sui portatili(per ora) , perché non c'è un hardware abbastanza ottimale da far girare i giochi, e nemmeno

- - - Updated - - -

questo dovrebbe essere il costo della versione base da 17 pollici, quindi sicuramente qualcosa in meno per il 15... ci sono buone speranze ;) :
https://www.redcorp.com/en/acer/con...tm_medium=bort&utm_campaign=bort#.ViOpxCuzk_M
 

Paint4You

Utente Attivo
435
29
CPU
i-5 4670
Scheda Madre
AsRock H87 Fatality Performance
HDD
WesternDigital Caviar Blue / SSD Sandisk PLUS 120GB
RAM
G.Skill Ares 2x4GB 1600MHZ
GPU
Gigabyte GTX 970 OC
Monitor
Benq RL2455HM
PSU
XFX PRO 550W
Case
Aerocool XpredatorX1
OS
Windows 10 PRO
Secondo la mia modesta opinione il 4k non serve a nulla sui portatili(per ora) , perché non c'è un hardware abbastanza ottimale da far girare i giochi, e nemmeno

- - - Updated - - -

questo dovrebbe essere il costo della versione base da 17 pollici, quindi sicuramente qualcosa in meno per il 15... ci sono buone speranze ;) :
https://www.redcorp.com/en/acer/con...tm_medium=bort&utm_campaign=bort#.ViOpxCuzk_M


il modello che hai citato ha la 950m non la 960m quindi per la 960 il prezzo sarà ancora superiore..
 
  • Mi piace
Reazioni: Utente 16812

simo8989

Nuovo Utente
3
0
Secondo la mia modesta opinione il 4k non serve a nulla sui portatili(per ora) , perché non c'è un hardware abbastanza ottimale da far girare i giochi, e nemmeno

- - - Updated - - -

questo dovrebbe essere il costo della versione base da 17 pollici, quindi sicuramente qualcosa in meno per il 15... ci sono buone speranze ;) :
https://www.redcorp.com/en/acer/con...tm_medium=bort&utm_campaign=bort#.ViOpxCuzk_M

Vorrei acquistare il modello da 15 pollici con 16 Gb di ram, ed hd 5400rpm e successivamente sostituirlo con un ssd, anche se da quello che leggo i nuovi modelli montano un ssd pci, decisamente più veloce a quello che andrei a sostituire io collegandolo al sata 3.( correggetemi se sbaglio)

Dopodiche sulla questione schermo, secondo me può avere senso uno schermo 4K per usare il pc con programmi di produttività, mi interessava capire cosa succede o se cambia qualcosa quando uno fa partire i giochi a 1080p su uno schermo a 4K.
 

spikely96

Utente Attivo
477
35
Vorrei acquistare il modello da 15 pollici con 16 Gb di ram, ed hd 5400rpm e successivamente sostituirlo con un ssd, anche se da quello che leggo i nuovi modelli montano un ssd pci, decisamente più veloce a quello che andrei a sostituire io collegandolo al sata 3.( correggetemi se sbaglio)

Dopodiche sulla questione schermo, secondo me può avere senso uno schermo 4K per usare il pc con programmi di produttività, mi interessava capire cosa succede o se cambia qualcosa quando uno fa partire i giochi a 1080p su uno schermo a 4K.
Non lo so proprio XD
 

Starscream86

Nuovo Utente
1
0
Buon giorno a tutti, anche io sarei interessato all'acquisto di un computer portatile di quella fascia (avendo già un fisso).....come voi sto vagando per i siti ma chiedo a voi che vi vedo più informati: con questa nuova generazione sarà possibile personalizzare il proprio acer?? Mi spiego meglio: l'anno scorso ho visto che era possibile nei limiti personalizzare il proprio nitro in base alla esigenze (ssd, ram, scheda video ecc....). Sarà possibile farlo anche quest'anno?? Altra domanda.....se il prezzo fosse lo stesso dello store tedesco non sarebbe meglio per il gaming buttarsi sull'entry della MSI che he esattamente le stesse caratteristiche??
 

Entra

oppure Accedi utilizzando
Discord Ufficiale Entra ora!