NUOVI PROCESSORI INTEL & AMD???

Pubblicità

MISTER X2

Utente Attivo
Reazioni
2
Punteggio
38
ciao amici NERDS :D

quanto escono i processori intel I10 e i processori a 10 core amd?

usciranno entro il 2013 processori a 10 core?

perchè vorrei prendere un pc nuovo (alla faccia della crisi!) e vorrei sapere entro quando tempo escono i successori degli intel i7:sisi:

Semmai i successori di i7 saranno i9....ma credo che uscianno i nuovi i7,i5,i3....AMD dovrebbe rilasciare Piledriver dopodomani...AMD FX-8350...vedremo cosa ci riserverà ciò

ciao amici NERDS :D

quanto escono i processori intel I10 e i processori a 10 core amd?

usciranno entro il 2013 processori a 10 core?

perchè vorrei prendere un pc nuovo (alla faccia della crisi!) e vorrei sapere entro quando tempo escono i successori degli intel i7:sisi:

Scusa ma che te ne fai di 10 core? :boh:mica li usi tutti.... ancora oggi si fa fatica ad utilizzarne 4 e te ne vuoi addirittura 10 :asd:

Scusa ma che te ne fai di 10 core? :boh:mica li usi tutti.... ancora oggi si fa fatica ad utilizzarne 4 e te ne vuoi addirittura 10
non voglio utilizzarli 10, sono solo avido ti tecnologia, e una volta che mi faccio qualcosa di nuovo, vorrei il meglio:asd: quanto escono gli I9?

Gli ipotetici i9 non si sa nemmeno se usciranno...Ma a quanto pare usciranno nuove architetture Intel come Haswell e Broadwell,perciò per ora niente i9 (ipotetici)
Come ha detto DDR 10 core non servirebbero a nulla! Poi se AMD vuole riprendersi in ambito CPU deve puntare alla qualità e non alla quantità proponendo octa-core finti come gli FX! Poi ovviamente c'è Intel che fa sviluppare i giochi ottimizzati appositamente per le sue architetture asfaltando completamente AMD,ma questa è un'altra storia...

In compenso, per ovvi motivi, rimane ancora anni luce indietro sul fronte delle integrate :cav:

Intendi Intel? Beh la nuova HD 4000 è abbastanza performante...sul tubo c'è un tizio che ha 3570K e HD 7770 , ma registra usando la HD 4000 e in 1080p BF3 multy fa 16-25 FPS!! Mentre la più potente APU è la 7660D giusto? Ma purtroppo al riguardo non ne so nulla :hihi:

In compenso, per ovvi motivi, rimane ancora anni luce indietro sul fronte delle integrate

piccolo appunto:
per giocare serve una vga discreta, le integrate non vanno bene

La apu costa più di un pentium g ed una 7750 da 70-75 euro asfalta qualsiasi integrata amd. La apu va bene nei desktop da ufficio e in quelli dell'utenza media, ma sopratutto è devastante nei portatili (l'80% dei produttori di portatili e l'80% degli acquirenti dovrebbe preferire amd in questo settore, imho... che volete che vi dica, per preferire intel i produttori avranno i loro validi$$imi motivi :asd:).

Ultima modifica:
È ovvio che di una integrata per il gaming nessuno se ne fa niente, il punto è che paragonando le cpu con integrate per pc home/da ufficio nel comparto grafico amd rimane molte spanne su rispetto alle controparti di intel (che tra l'altro solo sull'ultima serie ha montato la hd4000)

Sul versante portatili hai ragione, non rie$co proprio a capire perchè ci $ia questo monopolio intel :lol:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro