Nuovi prezzi per il mio pc!!!

• Autore discussione Autore discussione iobi
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità

iobi

Utente Attivo
Reazioni
0
Punteggio
38
Salve!!!
Interpello chiunque possa aiutarmi nella scelta della configurazione migliore che mi posso permettere...sto spendendo poco, ricordatelo...
Allora:
scheda madre ASROCk 775Dual-VSTA - 53€ - è lei per forza

CPU Pentium D 805 a non meno di 112.96€
Pentium 4 531 a 83.23€
Pentium 4 541 a 93.96€
RAM in dual channel 2x512 oem 533 - 42
corsair 533 - 48.31
corsair 667 - 48.77
twin mos 533 - 45.17

x il processore uno sforzo lo farei x prendere un pd 915....sta sui 140 euro(quindi solo circa 30 euro in +!) e va decisamente meglio del pd 805 e scalda meno.
x la ram potendo meglio le corsair 667!

mah, per il tetto massimo diciamo che stiamo intorno ai 250, per i pentium 915...non trovo nulla qui da me...e se lo prendessi fuori, come dal ROMANO...avei lo stesso prezzo...

DANY 76 ha detto:
x il processore uno sforzo lo farei x prendere un pd 915....sta sui 140 euro(quindi solo circa 30 euro in +!) e va decisamente meglio del pd 805 e scalda meno.
x la ram potendo meglio le corsair 667!
per le ram penso di farcela, tanto sono praricamente allo stesso prezzo...

iobi ha detto:
mah, per il tetto massimo diciamo che stiamo intorno ai 250, per i pentium 915...non trovo nulla qui da me...e se lo prendessi fuori, come dal ROMANO...avei lo stesso prezzo...
il mio consiglio è di scartare il pd805 e di cercare il pd 915 che costa una cavolata di + e va meglio e scalda meno....
anche dal romano potresti prenderlo.;)

si, è vero, ma dal romano avrei le spese di spedizione di 10sacchi che me lo portano a 159, prezzo per cui lo trovo qui...

scheda madre - 53.32
cpu 915 - 159.19
2x512 corsair 667 - 97.54
NOOOOOOOOOO.......Togix........non è che ti sei dimenticato di mettermi un banco di ram.........!?!?!??!?!?!!??!?! NOOOOOOOOOOOOO............Come faccio io senza il banco di ram............NOOOOOOOOOOOOOO

RAGAZZIIIIIIIIIIIIIIIII........ Col Pentium D 915(cacchio che bestia, 2mb L2!!!) Sforo troppo troppo il budget......
Ecco, sono infognato...

Opsss... :blush:
In effetti 1 banco solo da 512 GB non masta manco più a far girare solitario... :asd:
Quella è la configurazione migliore come qualità/prezzo... se cambi pezzi dovrai scendere a parecchi compromessi... :look:
Se risparmi ancora per qualche tempo o fai qualche lavoretto extra (non so se sei studente o lavori già) non ce la fai ad arrivare a 310?

Eccomi! Vabbeè, un errore di calcolo può capitare...:ok:
Guarda...oggi ho regalato il coniglietto alla mia ragazza per l'anniversario...60€...ma quello aveva priorità...:)...
adesso vedo...

iobi ha detto:
Eccomi! Vabbeè, un errore di calcolo può capitare...:ok:
Guarda...oggi ho regalato il coniglietto alla mia ragazza per l'anniversario...60€...ma quello aveva priorità...:)...
adesso vedo...
:cav: ste donne... ci manderanno sotto un treno...:nono:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro