Nuovi Intel E2140 ed E2160 : i primi test

Pubblicità

Arcovoltaico77

Utente Èlite
Reazioni
10
Punteggio
57
Salve!

Visto che sono curioso di sapere come vanno questi nuovi due processori
di intel, sono andato a googlare un pò, ed ho tirato fuori tre indirizzi di siti dove sono pubblicati dei test.

Nel primo (che purtroppo è in cirillico), c'è una comparazione tra i proc.
intel con 1,2 e 4 MB di cache (21x0, 4300, 6600). I grafici si capiscono, basta guardarli...

Non posso postarli perchè è un sito concorrente, ma magari in pvt...
Per Chi fosse interessato sono qui !

cmq, per la cronaca, per diverse applicazioni non c'è moltissima differenza tra il 21x0 ed il 6600 eh!

Mica male sti processori per quello che costano...e anche nei giochi non se la cavano male:sisi: :sisi:

vero eh? x 70-80€ veramente un affare... se poi salgono pure bene in OC... magari!
l' unica cosa dove, giustamente, prendono molto la paga dai 6x00 sono i calcoli tipo SuperPI, ma con meno cache si poteva immaginare...

Per un pc a basso costo dedicato ad applicazioni office e rendering video è l'ideale, poi se ci vuoi giocare gli dai un'occatina e stai apposto

Ero per l'appunto intenzionato a verificare le potenzialità di questi piccoli processorini stuzzicato da un amico...

Potresti mandare anche a me il link?

L'unica cosa che posso dire è che mi spiace passare dal 531 (che ha un mega di cache) a una conroe-based con ancora... un mega di cache :doh: e vorrei capire se possono interessarmi o meno... Non sono uno che spende motlo per aggiornare, però sono stufo del Prescott che scalda come una cetrale atomica...
E inoltre visto il prezzo interessantissimo magari potrei prenderne uno... Sennò aspetto un poco e mi prendo un 6420... Anche se per ora i fondi non ci sono :asd:

Link anche a me please!!

comunque se nn mi sbagli qst proci (siglati Pentium e non core 2 duo) dovrebbero sostituire i celeron e probabilmente anche il logo Celeron scomparirà dal mercato...

Pubblicità
Pubblicità
Indietro