DOMANDA Nuovi Intel coffee lake, quando usciranno? Conviene aspettare?

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Memento07

Nuovo Utente
13
0
Salve a tutti, sono nuovo nel forum e avrei un paio di domande sui nuovi processori Intel. Devo acquistare un processore per la mia nuova build (produttività, render, programmazione ) l'idea era di acquistare un i7 7700 non k. A questo punto dato che ho letto che probabilmente i nuovi processori avranno 6 core, mi conviene aspettare? I prezzi saranno simili agli attuali? Non vado di fretta posso anche aspettare mesi, ma mi sembra inutile aspettare mesi per poi spendere 100 in più per due core aggiuntivi per una velocità di clock più basse.
 

Kurosaki kun

UTENTE LEGGENDARIO
Utente Èlite
15,964
6,336
CPU
i7 2600k/ i7 4790k/ r5 1500x/r7 1700
Dissipatore
aio
Scheda Madre
z370 fatality pg/ asrock b85 killer fatality
HDD
crucial mx300 275 + 128 gb + western digital 2tb
RAM
Corsair dominator 1866cl7
GPU
gtx 960/gtx 1050 biostar
Audio
integrata
Monitor
samsung U28D590D
PSU
super flower leadex 1000w/xfx 1050 80 plus gold
Case
Cooler master centurion
OS
windows 10 pro 64 bit
Salve a tutti, sono nuovo nel forum e avrei un paio di domande sui nuovi processori Intel. Devo acquistare un processore per la mia nuova build (produttività, render, programmazione ) l'idea era di acquistare un i7 7700 non k. A questo punto dato che ho letto che probabilmente i nuovi processori avranno 6 core, mi conviene aspettare? I prezzi saranno simili agli attuali? Non vado di fretta posso anche aspettare mesi, ma mi sembra inutile aspettare mesi per poi spendere 100 in più per due core aggiuntivi per una velocità di clock più basse.

Ciao, per queste domande devi passare qui sul 3d ufficiale
https://www.tomshw.it/forum/threads/coffee-lake-14nm-la-sfida-a-ryzen.639303/
 
  • Mi piace
Reazioni: Memento07
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Entra

oppure Accedi utilizzando
Discord Ufficiale Entra ora!

Discussioni Simili