Nuovi Inspiron con Haswell

Kenjamin

Nuovo Utente
60
12
CPU
Dell Inspiron 17R SE
Scheda Madre
Integrata
HDD
128 GB SSD+1.0 TB HDD+ 32 GB MSata cache
RAM
16 GB
GPU
nVidia GeForce GT650M 2GB VDDR5
Audio
Mai vista...
Monitor
FullHD 3d+TrueLife
PSU
Jack con lucetta:)
OS
WINDOWS 8
Salve a tutti!
girovagando per la rete ho trovato interessanti notizie su quello che potrebbe essere il tanto atteso successore dell'amato Inspiron 17r

Notebook italia - Dell Inspiron 7537 e 7737
dell_inspiron_7000_1.jpg
dell_inspiron_7000_2.jpg





a me la prima immagine non convince molto (apparentemete 'sto non ha nessuna porta su almento due lati)...

che ne pensate??
 

Kenjamin

Nuovo Utente
60
12
CPU
Dell Inspiron 17R SE
Scheda Madre
Integrata
HDD
128 GB SSD+1.0 TB HDD+ 32 GB MSata cache
RAM
16 GB
GPU
nVidia GeForce GT650M 2GB VDDR5
Audio
Mai vista...
Monitor
FullHD 3d+TrueLife
PSU
Jack con lucetta:)
OS
WINDOWS 8
A quanto pare i nuovi modelli da 11, 14 e 15 pollici sarebbero di fatto ultrabook a differenza del modello da 17 che presenta un lettore ottico.
Da quanto riportato nel sito engadget.com la data di rilascio sarebbe il 26 settembre.

Ho scovato anche questo interessante video.

Stando al design ed alla dotazione hw non può non venire alla mente il nuovo ASUS N750...
 

HardwAndre

Utente Attivo
701
98
Case
Due, una in città e una in montagna
OS
Linux con la copertinax
A quanto pare i nuovi modelli da 11, 14 e 15 pollici sarebbero di fatto ultrabook a differenza del modello da 17 che presenta un lettore ottico.
Da quanto riportato nel sito engadget.com la data di rilascio sarebbe il 26 settembre.

Ho scovato anche questo interessante video.

Stando al design ed alla dotazione hw non può non venire alla mente il nuovo ASUS N750...
Mmm, potrebbe essere una serie interessante, ma dubito che riusciranno ad avere il rapporto qualità/prezzo del 17R SE.

Il 17R SE era/è uno special edition, il top della gamma considerando che non si tratta né di computer game (Alienware), né computer graphic (Precision).

Questo "ultrabook" dubito avrà una scheda grafica di un certo livello.
 

Kenjamin

Nuovo Utente
60
12
CPU
Dell Inspiron 17R SE
Scheda Madre
Integrata
HDD
128 GB SSD+1.0 TB HDD+ 32 GB MSata cache
RAM
16 GB
GPU
nVidia GeForce GT650M 2GB VDDR5
Audio
Mai vista...
Monitor
FullHD 3d+TrueLife
PSU
Jack con lucetta:)
OS
WINDOWS 8
Da quanto ho capito perlomeno il 15 ed il 17 pollici dovrebbero montare gpu Nvidia GT 750M da 2GB.
Potrebbe essere DDR3 (come nel già citato ASUS N750) ma mi auguro sia DD5 (vedi GT 650 dell'Inspiron SE), come spoilerato da questo sito Bulgaro di vendite online...
 
Ultima modifica:

HardwAndre

Utente Attivo
701
98
Case
Due, una in città e una in montagna
OS
Linux con la copertinax
Da quanto ho capito perlomeno il 15 ed il 17 pollici dovrebbero montare gpu Nvidia GT 750M da 2GB.
Potrebbe essere DDR3 (come nel già citato ASUS N750) ma mi auguro sia DD5 (vedi GT 650 dell'Inspiron SE), come spoilerato da questo sito Bulgaro di vendite online...
Caspita! :shock:

In pratica sarebbe un 17R SE più leggero, innovativo e potente? Mmm, non mi convince, sarebbe quasi un sogno! :D

Dev'esserci qualcosa che non va..
 

Antinna

Nuovo Utente
5
1
Caspita! :shock:

In pratica sarebbe un 17R SE più leggero, innovativo e potente? Mmm, non mi convince, sarebbe quasi un sogno! :D

Dev'esserci qualcosa che non va..

Processore dual core che consuma un terzo, ma va la metà... Se la configurazione è quella quello che non va è questo :D
 

HardwAndre

Utente Attivo
701
98
Case
Due, una in città e una in montagna
OS
Linux con la copertinax
Processore dual core che consuma un terzo, ma va la metà... Se la configurazione è quella quello che non va è questo :D
Ecco, avevo saltato quel pezzo. :D

Ma poi il fatto che è sicuramente un ultrabook, non può essere un notebook da lavoro..
 

shade89

Utente Attivo
217
15
26 settembre uscita negli USA ma.....quando sul nostro mercato?

Attualmente da noi non è presente nemmeno la "vecchia" serie Inspiron con Haswell.
 

Kenjamin

Nuovo Utente
60
12
CPU
Dell Inspiron 17R SE
Scheda Madre
Integrata
HDD
128 GB SSD+1.0 TB HDD+ 32 GB MSata cache
RAM
16 GB
GPU
nVidia GeForce GT650M 2GB VDDR5
Audio
Mai vista...
Monitor
FullHD 3d+TrueLife
PSU
Jack con lucetta:)
OS
WINDOWS 8
Nuove immagini
Mi par di capire che i tre nuovi Inspiron avranno la batteria celata al di sotto del coperchio posteriore, e sarebbe accessibile solo svitandolo...
 

Kenjamin

Nuovo Utente
60
12
CPU
Dell Inspiron 17R SE
Scheda Madre
Integrata
HDD
128 GB SSD+1.0 TB HDD+ 32 GB MSata cache
RAM
16 GB
GPU
nVidia GeForce GT650M 2GB VDDR5
Audio
Mai vista...
Monitor
FullHD 3d+TrueLife
PSU
Jack con lucetta:)
OS
WINDOWS 8
Il nuovo Inspiron 15 serie 7000 dal sito Dell americano.

Per quanto ci abbia provato non sono riuscito a trovare questa pagina nel sito dell.com, mi è stato possibile accedervi solo attraverso il motore di ricerca :grat:

D'altronde il modello in questione deve ancora essere presentato...

...

UPDATE: se si prova a configurare la spedizione è prevista per l'11-08-2013...

...

UPDATE 2: sono riuscito ad accedere anche alla pagina dell'Inspiron 17, da notare che la il titolo della pagina e la configurazione sono quelle dell'Inspiron 15 ma le descrizioni, le immagini e gli accessori sono del modello da 17!

- - - Updated - - -
01.jpg 02.jpg 03.jpg 04.jpg 05.jpg 06.jpg 07.jpg
 
Ultima modifica:

Kenjamin

Nuovo Utente
60
12
CPU
Dell Inspiron 17R SE
Scheda Madre
Integrata
HDD
128 GB SSD+1.0 TB HDD+ 32 GB MSata cache
RAM
16 GB
GPU
nVidia GeForce GT650M 2GB VDDR5
Audio
Mai vista...
Monitor
FullHD 3d+TrueLife
PSU
Jack con lucetta:)
OS
WINDOWS 8
Ecco qui la pagina dedicata al modello da 14 pollici.

Nessuna sccheda video dedicata? Spero in qualche versione con la quale si possa lavorare o giocicchiare

Credo che il modello da 14" quasi sicuramente monterà solo scheda video interata (come credo sarà anche per l'Inspiron da 15") mentre almeno per il modello da 17" si potrà scegliere la GeForce GT750M;
Penso questo perchè anche l'ultima serie Inspiron R americana monta in tutti i prodotti solo scheda video integrata.

In italia le configurazioni potrebbero essere differenti, dato che già ora è così con gli Inspiron...

P.S. da oggi la data di spedizione dei tre modelli è cambiata al 11-11-2013.
 

Entra

oppure Accedi utilizzando
Discord Ufficiale Entra ora!

Discussioni Simili