Nuovi dissipatori cpu High Tech

Crazy topic

BWD87

Staff Forum
Utente Èlite
Robertob89 ha detto:
... non sapevo che esistessero dei dissipatori cpu in stile "radiolina da comodino" ... :cav::cav::cav:

Ci manca più quello a forma fallica.

Sarei curioso di sapere la sua capacità dissipante :lol:
 
#2

offdexter87

Poi la traduzione improbabile in italiano sul link amazon è la ciliegina sulla torta...
 
#3

Indovino

Utente Èlite
comunque a chi tiene alla figura è carino
 
#4

BWD87

Staff Forum
Utente Èlite
Indovino ha detto:
comunque a chi tiene alla figura è carino
Si ma non vale neanche un centesimo il problema...
 
#5

Sono loro che dovrebbero pagare chi lo usa. :patpat:
 
Mi Piace: BWD87
#6

Indovino

Utente Èlite
bisognerebbe che qualche "flippato" per le lucine lo provasse
 
#7

vgg5465

Utente Èlite
Che porcheria XD, ammesso pure che faccia il suo lavoro, è proprio orribile :lol:
 
#8

vgg5465 ha detto:
Che porcheria XD, ammesso pure che faccia il suo lavoro, è proprio orribile :lol:

Dovremmo effettivamente trovare, come ha detto Indovino, il riccone di turno che non ha niente da fare nella vita e che vuole RGB ALL WAYS ...e vedere che prestazioni ha! :hihi:
 
#9

Moffetta88

Staff Forum
Utente Èlite
 
#10

Indovino

Utente Èlite
vgg5465 ha detto:
Che porcheria XD, ammesso pure che faccia il suo lavoro, è proprio orribile :lol:
orribile come tutte le strisce di led e altre porcate varie per illuminare un PC come un albero di Natale
 
#11

BWD87

Staff Forum
Utente Èlite
#12

Moffetta88

Staff Forum
Utente Èlite
sì non c'è molto in giro.. solo video che lo mostrano nello sua tamarraggine..
 
#13

Cain

perdonate, a parte l'odio per le lucine, c'è davvero prova che faccia così schifo?
mi spiego, sono ignorante in materia...
se io ho una cpu che sotto sforzo vive a 90 gradi e il noctua per 90 euro me lo tenesse fisso a 50...
se questo tamarrino per meno della metà del prezzo lo tenesse a 70.... farebbe così schifo? in fondo rapporto qualità prezzo soddisferebbe il tamarro degli rgb e giustamente starebbe in quella fascia di dissipatori che non sono i noctua ma si collocano in fascia media.

o il ragionamento non fila?
io lo avevo nel carrello e mi han fatto notare questo topic e sto valutando se annullare o meno l'acquisto.
 
#14

vgg5465

Utente Èlite
Cain ha detto:
perdonate, a parte l'odio per le lucine, c'è davvero prova che faccia così schifo?
mi spiego, sono ignorante in materia...
se io ho una cpu che sotto sforzo vive a 90 gradi e il noctua per 90 euro me lo tenesse fisso a 50...
se questo tamarrino per meno della metà del prezzo lo tenesse a 70.... farebbe così schifo? in fondo rapporto qualità prezzo soddisferebbe il tamarro degli rgb e giustamente starebbe in quella fascia di dissipatori che non sono i noctua ma si collocano in fascia media.

o il ragionamento non fila?
io lo avevo nel carrello e mi han fatto notare questo topic e sto valutando se annullare o meno l'acquisto.
Se vuoi un buon dissipatore con i led c'è il Gammaxx GT, le scelte ci sono, decisamente più valide.
 
#15