Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
non saprei dirti,il mio vicino con una xfx7870 2gb è quasi come me,ci togliamo poco,o meglio,ci toglievamo poco :( la mia è una asus 7950directcu2 top 3gb,di base 900 clock processore,e 1250 memorie.Ho sempre impostato la gpu a 970di clock anche nell'i5,senza toccare memorie e voltaggi.L'i5 era a 3.9ghz,e giocavo a quasi tutto a 60fps fissi,i rallentamenti quando c'erano erano poco fastidiosi,roba di massimo 4,5 frame.Se leggi i primi post capisci di cosa sto parlando!
Esattemente succede che ora,cambiado l'i5 con l'i7,cambiando la z77pro3 con la z77extreme4,cambiando ali da una fasullo 750w a un xfxpro650w e acquistando un ssd,la situazione è peggiorata,non tengo quasi in nessun gioco i 60fps,rallentano tutti,e anche quando fraps ne segna 60,l'immagine che scorre (tipo una mappa di battlefiled mentre giri col caccia!) rallenta,e va a scatti.Altri giochi,soffrono di un framerate instabili,e sono gli stessi giochi con cui giocavo prima! Crysis3 l'ho finito,ed ero contento di essere uno dei pochi a giocarci bene,tra i 40 e i 45fps a ultra,ora è ingiocabile,cosi come Hitman(finito con I5 a 60fps fissi!) tombraider(finito con 60-50fps sempre) e ora ingiocabili.Di fatti,i rallentamenti della vecchia configurazione,erano meno visibili,ridotti,ci facevi poco caso.Ora è come se stessi chiedendo troppo a tutti i giochi!
l'ho cancellato -.- non mi piaceva come gioco,ma ricordo anche in quello di giocarci bene,in ultra senza avere troppi problemi,anzi mi stupivo di non averli!
ho provato tutti i driver,dal 13.1 alla nuova beta di ora,e nulla. La gpu è la stessa di prima,quindi il problema sta nel cercare un qualcosa nei driver,nella mobo,nel bios,nell'i7,qualche incompatibilità o in qualche guasto a questi nuovi componenti.
si,ho aggiornato il bios come tentativo disperato,e nulla.Ho windows7 professional,appena istallato e aggiornato,memtest vedrò di farlo questo pomeriggio
- - - Updated - - -
memtest86+ richiede montare la iso e masterizzare il cd,e non ho cd vergini momentaneamente.Ma a che serve? prestazioni ram?
credo siano ok,sono nuove e window me le legge tutte e 16gb a 1600
Visualizza allegato 64915
non mi ha dato alcun errore..non ci sto capendo piu nulla! e poi,scusate ovviamente l'ignoranza,ma non dovrebbe spuntarmi intel core gen 3? il bclk non dovrebbe essere a 100? e le ram a 1600?
quindi,memorie ok, procio ok,ali ok,video ok. ultime ipotesi su questo problema? o prove da fare?
sto provando a mettere manualmente la velocità pci a gen3 e vediamo che cambia..
- - - Updated - - -
nulla,non cambia proprio nulla.stamani ho fatto altre prove,come disabilitare la xonar e usare l'audio integrato,cambiare lo slot pci della 7950,e cambiare il bios dal 1 al 2 della stessa,e nulla..